Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da martedì' sarò senza green pass
Collapse
X
-
-
Originally posted by mauri954 View Post
No, ma se ti beccano in giro 50enne non vaccinato sono 100€ di multa
Se ti beccano in giro si arriva sino a 1.600€
Ma intanto i Veri NoVax ultra 50enni hanno smesso di farsi i Tamponi... multa per multa tanto vale fottersene di tutto e se per caso vengono trovati Positivi almeno gli arriva il GP
Per le multe basta aspettare... già è arrivata la sentenza del TAR che cancella tutte le multe da inizio Pantomima ... ne arriverà un’altra
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
In realtà i 100€ arrivano in automatico... da pagare in Posta dove non si può entrare
Se ti beccano in giro si arriva sino a 1.600€
Ma intanto i Veri NoVax ultra 50enni hanno smesso di farsi i Tamponi... multa per multa tanto vale fottersene di tutto e se per caso vengono trovati Positivi almeno gli arriva il GP
Per le multe basta aspettare... già è arrivata la sentenza del TAR che cancella tutte le multe da inizio Pantomima ... ne arriverà un’altra
Comment
-
-
E avanti.... telefonato al 1500.. aperti 3 ticket..... andato fisicamente dove ho fatto vaccino ma non c'è nessuno... ieri dovevo andare a pranzo con clienti ma non ho potuto..
Oggi ho scritto anche alla responsabile di tutto gli hub del trentino.. e ho inoltrato l'email anche all'Adige.... ora pomeriggio sento cmq. anche un avvocato...
Alla fine per una inadempienza (comprensibile ma non per questo giustificabile) si stanno ledendo i miei diritti costituzionali....
Che .. **********...
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View PostL'errore di base sta nel consentire a una massa di pecore di dire che è giusto sottomettere i nostri diritti fondamentali ad un lasciapassare.Last edited by mito22; 02-02-22, 08:56.
- Likes 1
Comment
-
NO CARO, TU non hai nessun caxxo di Diritto Costituzionale in più di qualsiasi altro Italiano ... è scritto chiaro e tondo nella Costituzione...
Mi spiace che sia successo a te ... ma da qualcuno bisognava iniziare ... eppoi non sei l’unico e non sarete gli ultimi... anche se
Trentaremila Tamponi entrarono a Trento tutti e Trentatremila Taroccando ...
La vedo dura che trovino il tempo per un onesto cittadino ...
- Likes 2
Comment
X
Comment