Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da martedì' sarò senza green pass

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

Non l'ho capita 🤔
    Molla ha scritto che senza gp deve rimanere in casa e non può protestare, ma non avendo 50 anni non è obbligato a vaccinarsi e può uscire anchd senza greenpass

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post

Molla ha scritto che senza gp deve rimanere in casa e non può protestare, ma non avendo 50 anni non è obbligato a vaccinarsi e può uscire anchd senza greenpass
      Ma anche a 50

Comment

• Font Size

Ma anche a 50
        A 50 non è obbligatorio il vaccino ?

Comment

• Font Size

A 50 non è obbligatorio il vaccino ?
          Vabbè, non è che ti chiudono in casa e buttano la chiave

Comment

• Font Size

Vabbè, non è che ti chiudono in casa e buttano la chiave
            No, ma se ti beccano in giro 50enne non vaccinato sono 100€ di multa

Comment

• Font Size

Nemmeno, arriva la cartella dall'agenzia delle entrate

Comment

• Font Size

In realtà i 100€ arrivano in automatico... da pagare in Posta dove non si può entrare
                Se ti beccano in giro si arriva sino a 1.600€

Ma intanto i Veri NoVax ultra 50enni hanno smesso di farsi i Tamponi... multa per multa tanto vale fottersene di tutto e se per caso vengono trovati Positivi almeno gli arriva il GP

Per le multe basta aspettare... già è arrivata la sentenza del TAR che cancella tutte le multe da inizio Pantomima ... ne arriverà un’altra

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

In realtà i 100€ arrivano in automatico... da pagare in Posta dove non si può entrare
                  Se ti beccano in giro si arriva sino a 1.600€

Ma intanto i Veri NoVax ultra 50enni hanno smesso di farsi i Tamponi... multa per multa tanto vale fottersene di tutto e se per caso vengono trovati Positivi almeno gli arriva il GP

Per le multe basta aspettare... già è arrivata la sentenza del TAR che cancella tutte le multe da inizio Pantomima ... ne arriverà un’altra
                  In giro no, le multe alte sono per i 50enni senza vaccino che vanno al lavoro.

Comment

• Font Size

Nemmeno, arriva la cartella dall'agenzia delle entrate
                    A posto

Comment

• Font Size

In giro no, le multe alte sono per i 50enni senza vaccino che vanno al lavoro.
                      Beh, senza vaccino non puoi entrare a lavoro.

Ma per strada puoi camminare. Ci mancherebbe altro..

Comment

• Font Size

Beh, senza vaccino non puoi entrare a lavoro.

Ma per strada puoi camminare. Ci mancherebbe altro..
                        See bravo, così se un auto ti stira muori di Covid ...

Comment

• Font Size
                          E avanti.... telefonato al 1500.. aperti 3 ticket..... andato fisicamente dove ho fatto vaccino ma non c'è nessuno... ieri dovevo andare a pranzo con clienti ma non ho potuto..

Oggi ho scritto anche alla responsabile di tutto gli hub del trentino.. e ho inoltrato l'email anche all'Adige.... ora pomeriggio sento cmq. anche un avvocato...

Alla fine per una inadempienza (comprensibile ma non per questo giustificabile) si stanno ledendo i miei diritti costituzionali....

Che .. **********...

Comment

• Font Size
                            L'errore di base sta nel consentire a una massa di pecore di dire che è giusto sottomettere i nostri diritti fondamentali ad un lasciapassare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AG_KTM View Post
                              L'errore di base sta nel consentire a una massa di pecore di dire che è giusto sottomettere i nostri diritti fondamentali ad un lasciapassare.
                              AG.. quel che vuoi.... ma ora.... io sto messo così.. quindi ho cmq. seguito le regole.. ma vengo trattato (con le conseguenti limitazioni) come non lo avessi fatto. Giusto o sbagliato, o quello che volete.. io l'ho fatto ANCHE per non avere le limitazioni che ORA HO COMUNQUE.
                              Last edited by mito22; 02-02-22, 08:56.

Comment

• Font Size
                                NO CARO, TU non hai nessun caxxo di Diritto Costituzionale in più di qualsiasi altro Italiano ... è scritto chiaro e tondo nella Costituzione...
                                Mi spiace che sia successo a te ... ma da qualcuno bisognava iniziare ... eppoi non sei l’unico e non sarete gli ultimi... anche se
                                Trentaremila Tamponi entrarono a Trento tutti e Trentatremila Taroccando ...
                                La vedo dura che trovino il tempo per un onesto cittadino ...

Comment

X
                                Working...
                                X