Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1 anno di controlli ANTICOVID il bilancio
Collapse
X
-
ad un mio collega hanno fatto un verbale nel marzo 2020. Il motivo , era col cane al parco, a 200 mt dall'area cani ( stava aspettando che si liberasse perchè era piena ) , ad oggi notifica di richiesta pagamento non ancora arrivata..
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostManco io
Apriamo un sondaggione?
Hanno capito che la libertà non la puoi reprimere con la minaccia di una multa...almeno questo vale x me..tralasciando il discorso su mascherine utili o meno...
Nb non ho firmato nulla e non ho ritirato copia del verbale, volevano il mio cellulare che non gli ho dato, volevano l'autocertificazione che non ho fatto perché io non devo certificare la mia vita dato che posso anche cambiare idea o potrebbe esserci un imprevisto che mi fa cambiare programma, volevano sapere dove abitavo e gli ho detto di guardare i documenti e di informarsi loro se proprio gli interessava...ad oggi non mi è ancora arrivato nulla..ed è passato un anno ormai...
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Last edited by moreno.44; 15-03-21, 13:22.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by LucaDB6 View PostQualcuno conosce in prima persona qualcuno che sia stato multato? ("mi ha detto ammiocuggino che..." non vale)
Erano andati al discount più vicino a pochi km da loro proprio per risparmiare
Doppia multa e via
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Post
Io sono stato multato lo scorso aprile mentre ero in giro in moto x i fatti miei, da allora non mi sono mai più fermato.
E anche io non ho compilato nessuna certificazione perché non sono cazzi loro dove io sto andando.
Comment
-
Prima mio fratello mi ha detto che a Riva del Garda uno è stato fermato.. e non so come o chi.. cmq.. deve avergli detto che NE HA PIENI I COLGIONI......
mani sul confano e portato via...
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostPrima mio fratello mi ha detto che a Riva del Garda uno è stato fermato.. e non so come o chi.. cmq.. deve avergli detto che NE HA PIENI I COLGIONI......
mani sul confano e portato via...
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Lo scorso lockdown posso anche capirlo in giro non c'era nessuno e i controlli li facevano! Da questa estate sinceramente gli unici controlli che vedo sono con i maledwtti autovelox e basta...
Comment
-
A me, moroso e cane hanno fermato 2 settimane fa.
Ore 18, aperitivo in mano, a passeggio. 4 (QUATTRO) volanti a chiederci cosa stessimo facendo, perché fossimo lì, da dove venissimo e antani. Ci hanno fatto intendere che fossimo degli ubriaconi e lì mi è partita la risposta secca ("non siamo in evidente stato di ubriachezza molesta, siamo a piedi e lei dovrebbe misurare le parole")
Specifico che eravamo in GIALLA, erano le 18, aperitivo d'asporto, mascherina abbassata per bere.
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
X
Comment