Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Computer... ma vaff... problemi masterizzatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Computer... ma vaff... problemi masterizzatore

Ragazzi, grosso problema, un giorno ho smontato uno dei miei 2 masterizzatori DVD dal PC di casa x portarlo al lavoro, fino a quel momento tutto funzionava correttamente e il PC li riconosceva entrambi.
    Una volta finito il lavoro con il masterizzatore l'ho riportato a casa, l'ho ricollegato e come x magia.... nelle risorse del computer non ce n'? piu nessuno dei due; premetto che il mio PC ha 2 sistemi operativi, con linux ? tutto ok ma con wizozz non mi trova piu nemmeno uno dei due drive (i 2 masterizzatori), all'avvio mi dice: trovato nuovo hardware (li trova) e poi mi dice che non ? possibile installare i driver... come razzo la risolvo sta storia???

Premetto che se gli do: rileva nuovo hardware si impalla il pc!!!

• Font Size
    Fantastico...

Non ? una cosa semplicissima, anche perch? con le poche informazioni che hai dato non ? che possa aiutarti molto...

Cos? a occhio e croce ti consiglierei di dare un occhiata in Gestione Periferiche... Che non ci sia pi? di una periferica uguale o qualche incompatibilit? di risorse...

Comment

• Font Size
      Si ma prima andava tutto correttamente, adesso non va piu nessuna delle due, dai aiutatemi a svelare l'arcano

Comment

• Font Size
        Eddai.... PLIZZZ.......

Comment

• Font Size
          cancella i driver e reinstalla.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            cancella i driver e reinstalla.
            Ecco quello con l'acqua calda...

Comment

• Font Size
              beh nel dubbio.. format c: hahaha

Comment

• Font Size
                Se cancello i driver poi come reinstallo che non ho nemmeno un drive CD???

Comment

• Font Size
                  ... ma sei pirletti?
                  scarichi gli installer sul pc, cancelli le periferiche, e poi riavvi, lui riconosce il nuovo driver e procedi

Comment

X
                  Working...
                  X