Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

unicredit...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    unicredit...

    qualcuno ha questa banca?se si come e'?che offerte per le ditte?
    la mia banca mi sta stretta mi considera il cc della ditta comeun personale e oggi senza fido nn si puo lavorare!

  • Font Size
    #2
    tutti con i soldi nel cuscino?

    Comment


    • Font Size
      #3
      http://www.unicreditbanca.it/web/

      La mia ex azienda lavorava con l'unicredit... si trovava molto bene!!

      Prova a dare un'occhiata al sito!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        mha. ti diro' perlomeno alla filiale dove sto io con il mio cc sono delle emerite teste di cxxxo,mi hanno clonato il bancomat e loro giustamente mi hanno chiamto dopo un mese perche stavo sotto di qualcosa come 1.7000? ogni tanto compare qualche nota strana=mancano sempre qualche soldo.altri 4 mesi e mi finisce il finanziamento e chiudo tutto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho unicredti ma non saprei dirti com'? per le ditte per? mi trovo molto bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho il conto genius 18-30 e mi trovo molto bene.. costa niente e mi danno bancomat , carta di credito e home banking.. piu qualche agevolazione..

            Comment


            • Font Size
              #7
              dal sito sembra che ti promettano l oro!volevo esperienze concrete !come vedo uno a uno mumble

              Comment


              • Font Size
                #8
                tutti promettono oro ma poi....purtroppo abito in Sviffera e non posso aiutarti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho il cc. a unicredit .. come tutte le banche .. hanno costi di gestione assurdi ... non saprei quale ruba di meno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fineco No
                    Last edited by iceman46; 18-05-06, 08:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Unicredit la usiamo solo per il commercio con l'estero in quanto ha la filiale nella citt? dei nostri fornitori, non saprei se sia competitiva nel mercato nazionale....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by iceman46
                        Fineco No
                        in che senso?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          unicredit....lascia stare......

                          se ti danno un fido di 3000,00 euro loro gli altri te ne danno 6000,00....

                          ...a roma non saprei dove indirizzarti.....vedi se esiste una filiale Credem....oppure banco di Desio....sono competitive....

                          comunque conta molto il direttore filiale...e ormai ? una contrattazione continua....

                          poi...dipende....Unicredit intesa o San Paolo...sono banche che sono ovunque e offrono servizi completi...che si pagano.....

                          dipende l'uso che ne fai...fatti uno specchietto delle tue esigenze.....e comincia a far eun p? di telefonoate ai call center......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non l avete l'UBS?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dipende dalla filiale secondo me, io l'ho e tutte le volte che non posso fare a meno di entrarci piglierei la cassiera a sberle....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X