Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri ho dormito in una piazzola....
Collapse
X
-
-
Originally posted by Max Ninjadomenica l'ho rischiata brutta pure io tornando da brescia almeno 3-4 volte... infatti continuavo a fermarmi a tutti gli autogrill x fare 2 passi e prendere aria
Comment
-
Originally posted by mito22... dell'autostrada 5 ore.. ah,ah...
Salendo da Imola con: sveglia alle 5.30, insolazione, mal di testa, pancia piena di robe buone...
Cazz.. mi stavo stampando in 6? addosso a un camion... ho guardato il santino della mia R7 Pensa a mee mi son detto mh.. mi fermo che morire di notte in autostrada ? una mezza merda..
Comment
-
Originally posted by linny81Pghai fatto bene a fermarti... i colpi di sonno arrivano e manco te ne accorgi... o meglio te ne accorgi dopo se la racconti
Dite bene!!
Ne so' qualcosa...
2 anni fa' in germania, autostrada berlino-hannover, 30 luglio - ore 21,30: andato a sbattere a 120 all'ora sul guard rail alla mia sx e distrutta la golf dell'europcar.
Qualcuno ha voluto che andasse bene:
- non uso quasi mai la cintura - e invece quella volta l'avevo allacciata.
- in quella strada trovare code ? come dire far la pip? appena svegli - e quella sera niente code.
Per?:
- era una settimana che dormivo 2-3 ore per notte
- non mi era mai successo niente (anche se la tendenza a dormire in auto mi ? compagna da sempre).
Morale (dopo averci pensato per almeno due mesi allo scampato pericolo):
- fermarsi sempre appena ti vien sonno
- se puoi, non partire nemmeno e se proprio devi, fermati spesso a bere e a lavarti la faccia
- se puoi...fai guidare qualcunaltro...e dormi
Bravo Dave...!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
fatto bene...io non credo di riuscirci...mi dico sempre:-da resisti che fra poco sei arrivato...
fin'ora mi ? andata bene...ho rotto solo un cristallo e "sporcato" le mutande (meglio buttarla in ridere...)Last edited by fajan 999s; 16-05-06, 18:26.
Comment
-
successo anche a me varie volte di avere il colpo di sonno e riaprire gli occhi fortunatamente a pochi metri dal guardrail e riuscire a riprendere la macchina...
Ora appena la palpebra si abbassa appena mi fermo se c'? un autogril caff? + cola da porare via. e se no come ? successo al ritorno della cena a bologna mi son fermato in piazzola... riposato un oretta circa e poi dritto fino a casa tranquillo tranquillo...
occhi appena avete un minimo cedimento della palpebra fermatevi non cercate di tirare avanti cmq!
Comment
X
Comment