Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
S?,
sono andato in giro,ho fatto il girello classico del
Penice-Bobbio,mi hanno fatto la fotina con l'autovelox,
ho preso un caff? e due biscotti e sono tornato a
casa contento per aver contribuito anche questa
volta ad arricchire la tesoreria di un comune nelle zone
piacentine.
Complimentoni, anche oggi ci aspettavate a braccia aperte,
ehhh...con la vostra farsa della prevenzione stradale.
girettino.. sono anche passato davanti a un autovelox a 50km/h ... perch? era segnaltato 5 km prima da tutti gli altri.. .. e al ritorno ho fatto il pieno fino all'orlo .. cos? domani posso fare tutti i km che voglio...
...ho portato la motina a fare il tagliando....purtroppo autostrada bloccala per incidente.....arrivo in pole position......aspetto il via della polizia che ha riaperto la strada, e penso.....fino al prox casello non c'? nessuno (almeno spero)......scooter...manGiato in un millesimo di secondo, BMW, IN 2 SECONDI......SONO SOLO....IN CARENA E HO DATO DEL GGGGGGGGGGGAAAAAAAAAAAASSSSSSSS ....fino a 260 ho visto...poi ho pensato pi? alla strada...visto la carenza di tratti dritti
..........sono stati una decina di chilometri da "SBORONE".....devo dire che mi sentivo un p? solo
Comment