Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi di voi pratica mtb????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi di voi pratica mtb????

tra di voi c'? qualche appassionato di mountain bike???io giro per i colli euganei da circa un anno e vi assicuro che ? fantstico....si fa fatica certo e quando sei in salita per un sentiero pieno di rocce e ripido come nn mai ti chiedi chi te lo faccia fare ma una volta arrivato in cima arriva il bello, la discesa 2 o 3 km di discesa e salti in mezzo al verde senza sentire rumore a 60km all'ora..vi assicuro che nn ? per niente facile tenere in piedi una bici in mezzo alle rocce a quella velocit? e se si cade sono dolori,per? mi da un'adrenalina pazzesca.Se c'? qualcuno che ? appassionato o vorrebbe cominciare e abita nei dintorni di padova ci si pu? trovare.basta conoscere i posti giusti e il divertimento ? assicurato!!!!!

• Font Size
    Lo faccio sulle mura di Palmanova

L'ultima volta ho tentato uno stoppie lunghissimo sulla ghiaia.

...ha vinto lei

Comment

• Font Size
      un mio ex-compagno di squadra fa' downhill.. semplicemente da folli
      per? deve essere stupendo.

Comment

• Font Size
        downhill ? da folli per? c'? da dire che fanno certe cose perch? invece che biciclette hanno praticamente moto da cross

Comment

• Font Size
          Originally posted by marsocan
          downhill ? da folli per? c'? da dire che fanno certe cose perch? invece che biciclette hanno praticamente moto da cross

vero, sono bici spettacolari

Comment

• Font Size
            io ora pratico poco, ma per un breve periodo ho praticato downhill, altrimenti solo dei gran km...
            e prima ancora ho corso con la bicicletta da strada

Comment

• Font Size
              Appena posso.. una 40ina e passa di Km me li faccio.... prevalentemente argini e sterrati... o pezzi di "Barena" prima o poi vengo sui colli..

Comment

• Font Size
                Freerideggio, diciamo che la salita ? solo il mezzo per arrivare alla discesa, infatti ? pi? il tempo che la spingo che quello che la pedalo, anche perch? quasi 20 kg di bici dopo un p? stancano

Comment

X
                Working...
                X