tra di voi c'? qualche appassionato di mountain bike???io giro per i colli euganei da circa un anno e vi assicuro che ? fantstico....si fa fatica certo e quando sei in salita per un sentiero pieno di rocce e ripido come nn mai ti chiedi chi te lo faccia fare ma una volta arrivato in cima arriva il bello, la discesa 2 o 3 km di discesa e salti in mezzo al verde senza sentire rumore a 60km all'ora..vi assicuro che nn ? per niente facile tenere in piedi una bici in mezzo alle rocce a quella velocit? e se si cade sono dolori,per? mi da un'adrenalina pazzesca.Se c'? qualcuno che ? appassionato o vorrebbe cominciare e abita nei dintorni di padova ci si pu? trovare.basta conoscere i posti giusti e il divertimento ? assicurato!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi di voi pratica mtb????
Collapse
X
-
Originally posted by marsocandownhill ? da folli per? c'? da dire che fanno certe cose perch? invece che biciclette hanno praticamente moto da cross
vero, sono bici spettacolari
Comment
-
io ora pratico poco, ma per un breve periodo ho praticato downhill, altrimenti solo dei gran km...
e prima ancora ho corso con la bicicletta da strada
Comment
-
Appena posso.. una 40ina e passa di Km me li faccio.... prevalentemente argini e sterrati... o pezzi di "Barena" prima o poi vengo sui colli..
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Freerideggio, diciamo che la salita ? solo il mezzo per arrivare alla discesa, infatti ? pi? il tempo che la spingo che quello che la pedalo, anche perch? quasi 20 kg di bici dopo un p? stancano
Comment
X
Comment