Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Single Per Scelta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Single Per Scelta....

non ? il mio caso tranquilli

Questa cosa per? mi f? riflettere quando trovo chi dice cos?...

? veramente una scelta???

se ? s? ? masochismo cacchio... come fai a rinunciare ad una persona a cui tieni solo xch? vuoi esser single...

mah... questa frase non l'ho mai capita... e stamattina quando un mio collega l'ha detta gl'ho risposto che evidentemente la persona giusta non l'ha ancora trovata...

voi che ne pensate...

tra l'altro credo di aver letto la stessa frase in una delle vostre firmette...

• Font Size
    Single ? sempre per scelta!

Troppo spesso per scelta ALTRUI!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman
      Troppo spesso per scelta ALTRUI!

appunto...

divento una vipera quando per? mi si vuole far credere che non ? cos?!

Comment

• Font Size
        Ah io son single per scelta altrui! tutte el donnine che conosco me schifano de brutto
        E i frociazzi del forum mi attirano no!

Comment

• Font Size
          Beh, dipende dai casi, magari chi lo dice ? chi ? gi? stato sposato con figli e quindi non ne vuole pi? sapere... in questo caso lo potrei capire...

Comment

• Font Size
            Originally posted by axeleon
            Beh, dipende dai casi, magari chi lo dice ? chi ? gi? stato sposato con figli e quindi non ne vuole pi? sapere... in questo caso lo potrei capire...
            Allora si torna a dividere i single (separati... non i vedovi ) e i norgi/zitelle

Comment

• Font Size
              ...si resta single per non avere pensieri per la testa....

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY
                Ma... mi ghi ne ho anca masa tutti co lo stesso sfondo

Comment

• Font Size

La firma ? la mia...Ma c'? la stessa precisazione del buon DevilMan, anche se ultimamente mi son reso conto che alla fine se volessi l'avrei anche trovata ma non mi ci vedo con lei

Comment

• Font Size
                    Originally posted by linny81Pg
                    appunto...

divento una vipera quando per? mi si vuole far credere che non ? cos?!

Per? non ? sempre sempre cos?... sicuramente ? anche per via di periodi o varie vicissitudini e quindi la situazione di Single "per scelta" ? ovviamente momentanea o legata da un fortissimo senso dell'egoismo... e cmq ogni fase deve fare il suo corso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY

si ma come si f?...

trovi una persona che ti piace... ci stai bene... ti ci diverti... ci vai d'accordo (oggi giorno ? difficile tra l'altro) come fai a rinunciarci...

la solitudine ? brutta... conosco gente che ha 47-48 anni... soli... senza genitori... pochi amici buoni... avere una persona accanto ? stupendo... e in certi momenti ci fai pi? caso... ecco allora mi chiedo come si pu? rinunciare ad averla...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk
                        Per? non ? sempre sempre cos?... sicuramente ? anche per via di periodi o varie vicissitudini e quindi la situazione di Single "per scelta" ? ovviamente momentanea o legata da un fortissimo senso dell'egoismo... e cmq ogni fase deve fare il suo corso...

pur'io ho passato un periodo nel quale preferivo star sola... poi per? ? arrivata una persona speciale... e tutto ? venuto da s?... alla fine non ne ho pi? voluto far a meno..

Comment

• Font Size
                          c'? gente che sta bene senza addossarsi i problemi altrui.. o meglio... non in maniera continuativa.
                          forse ? una situazione di comodo, ma sicuramente si possono vivere con serenit? molti pi? rapporti.. o anche uno solo.. in fondo cosa ? una coppia? il nostro concetto di amore ? limitato, tante volte.

Comment

• Font Size
                            si ma come si f?...

trovi una persona che ti piace... ci stai bene... ti ci diverti... ci vai d'accordo (oggi giorno ? difficile tra l'altro) come fai a rinunciarci...

la solitudine ? brutta... conosco gente che ha 47-48 anni... soli... senza genitori... pochi amici buoni... avere una persona accanto ? stupendo... e in certi momenti ci fai pi? caso... ecco allora mi chiedo come si pu? rinunciare ad averla...

Se si trova una persona che ci piace, con cui si st? bene, con cui ci si diverte e ci si v? daccordo dubito che ci rinunci, a meno che non sei un pazzo.

Comment

• Font Size
                              si ma come si f?...

Quando sei stufo di passar per deficente, inizi a chiederti se stai poi cos? male da solo.... E alla fine, spesso, ne esci che sei pure rigenerato....
                              Non son certo meno egoista di tutte quelle simpatie che mi trattan di merda vedenomi sfigato.... Poi lo ammetto: personalmente non ho ancora MAI trovato nessuno per cui varrebbe la pena farsi metter il collare....

Comment

X
                              Working...
                              X