Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[artemio news from Mi]: gli sputerini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[artemio news from Mi]: gli sputerini

.. ok... i liberty e cloni vari sono maneggevoli... ma cazzarola... ieri in piazzale loreto ho visto un numero pazzesco...
    io venivo da viale brianza e andavo in via porpora.. un ragazzetto su un liberty grigio, con scodella (idiota), era alla mia sinistra, per andare in via... novara? cmq.. lui doveva fermarsi.. e come ha fatto?
    una mega derapata a ruota bloccata.. ma si ? messo di traverso tipo dirt track.. per poi rimettersi dritto a due spanne dalla macchina ferma al semaforo...
    mi sono chiesto se era una frenata d'emergenza o cosa.. perch? se non lo era... sticazzi!!!!!!!!!
    ragazzi era praticamente con la ruota posteriore quasi in linea con l'anteriore.....

• Font Size
    I bocia sugli sputer sono troppo incoscienti!!!! ... Un sacco di volte ho visto voli radenti alle moto/macchine e manovre da arresto ...cardiaco!! ...

ps: la scodella in testa è di rigore...altrimenti come fai a riconoscere le teste di k@**o ??!

Comment

• Font Size
      vabbe che io stamattina mi sono rigato i jeans con la gomma di una macchina... doh!!

Comment

• Font Size
        EMBè? SECONDO TE IO COME ANDAVO IN GIRO? HAI VISTO I FILMATINI OLD COL BOOSTER?.. vah che non erano numeri in occasione del film.. io proprio... e la maggiorparte dei cinquantinisti old style andavamo in giro stile motard freestyle....... te se vech fio' !

Comment

• Font Size
          ma baffangulo... va che era na cosa al limite dell'umano...si è fermato a due spanne dalla macchina davanti... è che nn sono riuscito a cogliere l'espressione dato che c'era buio... giusto per capire se era terrorizzato.. o semplicemente pirla.

Comment

• Font Size
            Io a 14 anni andavo in giro con l'integrale e il giubbino da moto, altrimenti non mi muovevo, però lo sputer era SOLO di traverso, mi divertivo come un matto, piegava fino a toccare la carena,ero troppo in scioltezza!

Comment

• Font Size
              io a 15 anni con lo sputer solo con integrale.
              Però...tante cazzate che ho fatto con il 50ino non le rifarei più..finito la gomma davanti e dietro nel campetto di pattinaggio (GRIP ASSURDO) e su strada pieghe assurde cavalletto a terra...
              ...ho fatto solo due cadute..ma mi è andata di lusso sempre..

Comment

• Font Size
                si ma le pieghe sono una cosa... questa cosa qua nn l'avevo mai vistaaa

Comment

• Font Size
                  Artemio .... in campagna certe cose non si fanno!!

Comment

• Font Size
                    NON SO se poi me lo censurerai.. non si fa e non dovete farlo.. pero' ai tempi superavo i veicoli zig zagando su una ruota........ e a volte non ero solo.... qui chi sa guidare gli scooterini va cosi'.... ;-) oltre a stoppies ai semafori e altre minkiate folli... o sono un marziano ma non credo proprio.. visto che si era in 20-30 motorini a volte..... boh

Comment

• Font Size
                      sono divertenti......io mi diverto ancora col mio runner

Comment

• Font Size
                        Andre Ven Gio Dalla Pianta! Des'ciules!

Comment

• Font Size
                          anch'io andavo cosi,ma sinceramente ora non saprei,qnd io e ponte ci muniremo di boosterini ti diremo se siamo ancora capaci e ti facciamo scuola guida

Comment

X
                          Working...
                          X