Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inizia la stagione.. ADDIO MOTO..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh almeno la mia posizione un pochino è migliorata

pimky non lo diciamo ad andrea.. e ci nascondiamo tutti e due nello sgabuzzino

Comment

• Font Size
      se riesci a prenderti una motina ti sentirai pi? indipendente e anche pi? ****!!

Comment

• Font Size
        se vuoi farti un giretto ogni tanto pigli il treno e vieni a piacenza un giretto in val trebbia si puo fare un sabato ma io sono sposato per cui non posso fare altro mi spiace

lamps sgasssssssssssss

Comment

• Font Size
          pi? che altro mi sa che vorrebbe anche non morire di crepacuore

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki
            Tieni tutto...ci sono tanti motociclisti in giro....un abbraccio...

Standing Ovation for youuuuuuuuuuuuuuuu

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lady
              Aggiungo un'altra cosa.... passa un venerd? sera al ghost...e vedrai che ti passa la voglia di vendere tuta etc...

si si si verissimo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pimky
                ...ebbene si (per ovvi motivi)... ? finita la mia "carriera di zainetta"...

ovviamente al momento non ? il dolore pi? grande.. per? ? comunque un dispiacere.. e poi.. che fare di casco,stivali,giacca, etc etc.. ?

rivendere tutto x cancellare i ricordi?
                tenere tutto nella speranza di riuscire magari un domani a passare da zainetta.. a "conducente"?

che vita grama...
                che tristezza..

scusate la pesantezza ma uno sfogo in pi? fa sempre bene... forse..

Beh, io ti faccio un po' di compagnia: ho casco, giacca, guanti, ecc di una zainetta che non c'? pi?. E per uno che era abituato da 10 anni ad avere una zainetta non ? proprio una cosa facile

Comment

• Font Size
                  beh non ? mai detta l'ultima parola....io terrei tutto sarebbe una gran caxxata vendere la roba

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky
                    ...ebbene si (per ovvi motivi)... ? finita la mia "carriera di zainetta"...

ovviamente al momento non ? il dolore pi? grande.. per? ? comunque un dispiacere.. e poi.. che fare di casco,stivali,giacca, etc etc.. ?

rivendere tutto x cancellare i ricordi?
                    tenere tutto nella speranza di riuscire magari un domani a passare da zainetta.. a "conducente"?

che vita grama...
                    che tristezza..

scusate la pesantezza ma uno sfogo in pi? fa sempre bene... forse..

come ti capisco...

per me ? stata la stessa cosa... ci si st? male anche se sei tu deciderlo... poi passa... e capisci che ? stato meglio cos?...

Io mi sono comprata la moto dopo qualche mese...

Comment

• Font Size
                      i ricordi non si buttano rimangono, e poi kissa che magri ti ritrovi con un mezzo sotto anke te!

Comment

• Font Size
                        Pimky........NON BUTTARE VIA NULLA..........punto.

Comment

• Font Size
                          Stessa cosa che ? "capitata" a me un anno fa...Non ho venduto niente, non ho avuto neanche occasione di essere pi? zainetta(anche perch? ci tengo alla vita ) per? nel futuro non si sa mai...
                          tieni duro fanciulla...
                          Un abbraccione,
                          Ally
                          Last edited by Ally46; 28-03-06, 19:13.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgasata
                            se vuoi farti un giretto ogni tanto pigli il treno e vieni a piacenza un giretto in val trebbia si puo fare un sabato ma io sono sposato per cui non posso fare altro mi spiace

lamps sgasssssssssssss
                            e ci mancherebbe pure!!
                            non ho mica chiesto il pacchetto completo

Comment

• Font Size
                              nn vendere nulla......trovati un altro motociclista......:-))))))

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lady
                                Tieni tutto!!!! ....

Hai diverse possibilit? per poter utilizzare il materiale motociclistico ... dai su... un mega upupup ...e a presto in sella .. vedi tu se alla guida o meno!

condivido quello che dice Lady .-...ma che un po' ti hanno consigliato tutti.

Per te vendere ora ? solo un gesto per tagliare...? un atto che ti separa nettamente dal passato.

Aspetta....e magari neanche tanto...reindossa quel casco e quel giubotto per venirne fuori,...con noi tutti funziona

ps: quella roba la indossi per TE...non per GLI ALTRI...

Comment

X
                                Working...
                                X