l'importante è che tu non abbia già anticipato i soldi!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema con un utente DDG
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3951
- 41
- Maschio
- 427
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
Originally posted by acenon capisco che problemi ti fai.... se non ? in grado di gestire i suoi affari... e nemmeno i contatti con i suoi clienti..... vai dove ti pare...
un conto se io non rispondo alle mail di cavolate degli amici per 10 giorni... ma alle comunicazioni di affari BISOGNA dare riscontro.... se non ti organizzi per farlo... semplicemente NON sei in affari... ergo
caspita non ci si comporta cos?!! spero tu non abbia anticipato niente per quanto riguarda la cifra!!!!
Comment
-
Stop and Go in poche parole non ce ne frega niente dei pezzi che ti devono arrivare ...vogliamo solo farci i cazzi tuoi e sapere chi ci ha zontato una figura di merda
...era questo che volevate chiedere vero?
Comment
-
Originally posted by JOHNNYStop and Go in poche parole non ce ne frega niente dei pezzi che ti devono arrivare ...vogliamo solo farci i cazzi tuoi e sapere chi ci ha zontato una figura di merda
...era questo che volevate chiedere vero?
DaiDeSpetegulesssssssssss!!!
Premessa: la persona in questione non ? rivenditore, faceva solo da tramite, lui non ci guadagnava nulla (almeno credo)
Cmq sono completamente d'accordo con Ace, o almeno, io nei miei affari mi comporto cos? e pretendo che anche gli altri facciano cos? con me
Stasera ho spedito la terza mail in cui ho scritto che mi rivolger? a qualcun altro.
E per chi voleva sapere il nome...
...
...
NON VE LO DIRO' MAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Grazie cmq a tutti per i consigli!!
Comment
-
Originally posted by lithiumio credo che visto che non è bene si instauri un clima di sospetto sul forum sia bene che tu faccia intuire di chi si tratta...No?
NO!! SCHERZO!!!!
Lithium, hai ragione, ma siccome tanta gente si è rivolta a lui e mi pare di essere stato l'unico ad essersi lamentato preferisco pensare che si sia trattato di un "errore"
Inoltre non ho sborsato nessun soldo, quindi... NO PROBLEM!Last edited by Stop and Go; 15-03-06, 21:54.
Comment
-
ma scusa, il dubbio che magari fosse via per lavoro o in vacanza o chissachè? non pensiamo subito male della gente...
per il resto sono d'accordo che dopo 10 giorni puoi anche dirgli semplicemente "mi dispiace, ho bisogno del pezzo, mi devo arrangiare in altro modo"
Comment
-
I dati:
niente anticipo,
nessuna risposta dopo diversi solleciti,
materiale necessario.
I risultati:
cambia fornitore senza pensarci due volte;
dovresti risolvere questi problemi senza generare nel forum dei dubbi...
Non puoi lanciare la pietra e tirare indietro il braccino... hai avuto i consigli ?
ora concedi il nome !!!
Comment
-
Originally posted by feperisma scusa, il dubbio che magari fosse via per lavoro o in vacanza o chissach?? non pensiamo subito male della gente...
per il resto sono d'accordo che dopo 10 giorni puoi anche dirgli semplicemente "mi dispiace, ho bisogno del pezzo, mi devo arrangiare in altro modo"
Golf, no, non ? aerodesign, e cmq di lui avevo gi? letto sul forum che aveva avuto parecchi problemi personali.
Stecca, ? questione di prendersi un impegno: quando io mi prendo un impegno sono solito portarlo fino in fondo e mi aspetto sempre questo dalla gente che se lo prende con me. Cmq ripeto, magari si ? trattato solo di un errore: ora aspetto per una decina di giorni una risposta alla terza mail e se non arriva neppure quella mi rivolgo ad un altro
Comment
X
Comment