ragazzi .. visto che qui sul forum ci sono parecchie persone che hanno conoscenze.. vi chiedo gentilmente se qualcuno ha conoscenze nell'azienda AIM .. o nel poter prendere i prodotti AIM a prezzo un po piu ragionevole..
il motivo di tutto ci? ? questo :
sulla mia motina... ho installato un My chron 3 plus ... nella confezione oltre al cruscotto.. naturalmente c'era il cablaggio dedicato... da attaccare semplicemente...
ora... forse mi trovo a cambiar moto... e a non poter trasportare sulla futura, il cruscotto.... per via del cablaggio...., allora ho chiamato in azienda.. e mi sono fatto dire il prezzo del solo cablaggio... che ''GENTILMENTE'' mi spediscono a casa a una cifra PAZZESCA... senza parole..
allora... vi chiedo.. qualcuno puo aiutarmi????.... rivenditori?.. amici??...
parenti???????:............................ ..
confido in DDG:.....
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
il motivo di tutto ci? ? questo :
sulla mia motina... ho installato un My chron 3 plus ... nella confezione oltre al cruscotto.. naturalmente c'era il cablaggio dedicato... da attaccare semplicemente...
ora... forse mi trovo a cambiar moto... e a non poter trasportare sulla futura, il cruscotto.... per via del cablaggio...., allora ho chiamato in azienda.. e mi sono fatto dire il prezzo del solo cablaggio... che ''GENTILMENTE'' mi spediscono a casa a una cifra PAZZESCA... senza parole..
allora... vi chiedo.. qualcuno puo aiutarmi????.... rivenditori?.. amici??...
parenti???????:............................ ..
confido in DDG:.....
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Comment