Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kirbi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kirbi

...oggi ho ricevuto la visita di un rappresentante di questo formidabile macchinario...

...si presenta un ragazzo sui 25-30 anni con 2 borsoni di roba ...si ? fatto 2 piani di scale ...stava collassando ...entra e dopo aver chiesto da bere ...e dopo i complimenti obbligati dalla prassi della casa ...esordisce chiedendomi i nomi di altre persone che possono essere interessate a questo prodotto ...potete immaginare cosa gli ho risposto ...neanche me lo aveva fatto vedere funzionare...

...sto povero come ha iniziato a maneggiare maldestramente questo marchingegno (piuttosto rumoroso) sui pavimenti ha incontrato l'ira di mia moglie che gli ha chiesto subito se era assicurato in caso di danni

...inizia la pulizia dei pavimenti... ...che tristezza non riusciva a trovare lo sporco... ...il discorso si sposta sul divano... ...e anche li la prova fallisce miseramente ...sto individuo insiste fino ad esasperare mia moglie che si ritrova perfino a parlare col capo de sto ragazzo per farsi convincere dell'acquisto.

...dopo circa 1 oretta ...di prove e sfide contro il Folletto di mia moglie

...si arriva al punto del discorso ....il prezzo... ...questo formidabile e insostituibile accessorio motorizzato con turbina ......costa una sciocchezza... SOLO 5000 euro ....ma dico io .... ...come si fa a presentarsi a casa delle persone cercando di vendere un catorcio del genere... ...ditelo voi come si fa

NB: pe rla legge dei grandi numeri ...sicuramente qualcuno qua dentro l'avr? acquistato ...ma santa pazienza ...come avete fatto?
    Last edited by JOHNNY; 06-03-06, 20:02.

• Font Size
    Non ho ben presente l'attrezzo in questione ma comunque sia io le cose preferisco andarmele a scegliere e non sopporto che mi vengano propinate in casa mia con dimostrazioni scassapalle e perdite di tempo inutili quindi evito accuratamente di dar corda a tali venditori...

Comment

• Font Size
      500 euro spero ........o 5000 ?

Comment

• Font Size
        Ma sa el sto atrez?

Comment

• Font Size
          Ma che è 'st'affare Johnny???

Comment

• Font Size
            Sarebbe questo???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Teo-HDi
              Sarebbe questo???

ma cosa l'?? una macchinetta per il caff? americano ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman
                ma cosa l'?? una macchinetta per il caff? americano ?
                Se ? questo ci assomiglia molto!!!

Comment

• Font Size
                  OMMIODDIO....
                  proprio un genio per venire a casa tua per trovare lo sporco e lottare contro il mitico folletto

Comment

• Font Size
                    ...rieccomi

...VOGLIO SOTTOLINEARE ANCORA UNA VOLTA IL PREZZO 5000 ...5 MILA EURO...

...? un marchingegno che serve per la pulizia a secco della casa ...lucidatrice...aspirapolvere... .....cia le sue mille spazzole... ...pe rpulire divani ...pavimenti ...tappeti...

...verso la fine il tizio stava per rimettere a posto le cose nei borsoni ...e comincia a far su il cavo ...10 metri ...e mia moglie gli fa:" ma con 5000 euro non potevano almeno metterci l'avvolgi cavo a molla o addirittura elettrico.....? ...come nei peggiori aspirapolvere " ...il tizio risponde:" eh si in effetti ha ragione"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY
                      ...rieccomi

...VOGLIO SOTTOLINEARE ANCORA UNA VOLTA IL PREZZO 5000 ...5 MILA EURO...

...? un marchingegno che serve per la pulizia a secco della casa ...lucidatrice...aspirapolvere... .....cia le sue mille spazzole... ...pe rpulire divani ...pavimenti ...tappeti...

...verso la fine il tizio stava per rimettere a posto le cose nei borsoni ...e comincia a far su il cavo ...10 metri ...e mia moglie gli fa:" ma con 5000 euro non potevano almeno metterci l'avvolgi cavo a molla o addirittura elettrico.....? ...come nei peggiori aspirapolvere " ...il tizio risponde:" eh si in effetti ha ragione"

Comment

• Font Size
                        mandalo da me....se con il fatto che lo prova mi pulisce casaben felice di ospitarlo x 2 orette....poi lo accontento con un caffè...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by boarder
                          mandalo da me....se con il fatto che lo prova mi pulisce casaben felice di ospitarlo x 2 orette....poi lo accontento con un caff?...

non ci avevo pensato

Comment

• Font Size
                            mandalo da me....se con il fatto che lo prova mi pulisce casaben felice di ospitarlo x 2 orette....poi lo accontento con un caff?...
                            Mica una brutta idea per?!!!

Comment

• Font Size

...varda tiziano lascia perdere...poi si grippa e cosa fa si mette a piangere?

...gi? il Folletto in se costa come una forcella della marzocchi un esagerazione... ...e se devo dire la verit? con in mano una di queste due cose io combino sempre ben poco ...ma caspita sto kirbi ? veramente un indecenza...

Comment

X
                              Working...
                              X