Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non saprei... dato che ogni volta credo di arrivare molto vicino a restare a piedi ma per ora mi è successo di restarci solo in moto...
tranquillamente riesco a fare 100 km, credo... considerato che la mia ne fa circa 400 in totale (col piede pesante... circa 500 andando piano)... è un'ottima riserva!!!
la mia golf IV con centralina faccio circa 750 km col pieno in citt?....... supero agevolmente gli 800 con autostrada...... la riserva ho proovato a fare 80 km...... il conce dice che si riesce a superare i 100...... ma io non rischio
Io non ho mai avuto il coraggio di fare accendere la spia!! Ma gente con la mia stessa auto dice che .. quando si accende devi PREGARE perch? sei gia praticamente a secco
cmq devo dire che ad andature codice non consuma davvero un cazz la LUDE... li fa davvero +di 10km/l andando tranquilli
...se si considera un andatura costante sui 100 km/h si possono fare i 10 km/l
...ma devo esser sulla statale tranquillo ...come entro in cit? ...? la fine
...se si considera un andatura costante sui 100 km/h si possono fare i 10 km/l
...ma devo esser sulla statale tranquillo ...come entro in cit? ...? la fine
probabilmente perch? la tua ha un range di erogazione meno ampio e akkiappa subito.. la mia se non la stuzzico.. fino ai 4.000-4.500 ? sorniona e non consuma molto..
probabilmente perch? la tua ha un range di erogazione meno ampio e akkiappa subito.. la mia se non la stuzzico.. fino ai 4.000-4.500 ? sorniona e non consuma molto..
la tua ? a fasatura variabile?
un aspirato a fasatura variabile? apparte il vtec nn mi sembra ce ne siano altri
Comment