Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io no... nemmeno un pochino... anzi, ma che armi pari, se un 4 cilindri c'ha 30 cavalli in più.... e ciò nonostante stanno li a giocarsela...!!!!
Comunque vi capisco.... le Jap sono leggere, le Jap hanno 4 cilindri, le Jap hanno millemila cavalli, le Jap vengono concepite solo per la pista.... eppure nella storia della SBK i mondiali vinti si contano su una mano...
Invece le ferrose bicilindriche italiane, brutte, pesanti, rugginose... e con solo 2 cilindri hanno vinto praticamente tutto !!
Capisco capisco.... mi rendoconto che non deve esser facile mandarla gi?...
io dico che vi hanno lasciato vincere hanno giocato come il gatto col topo
...qualcuno in ducati disse: batterci con un bicilindrico ? impossibile la honda fece il suo bel bicilindrico (senza desmo) e ve lo mise in quel posto .....CHIAMASI DIMOSTRAZIONE DI FORZA
il campionato sbk interessava poco ai jap...tutto qu?
ma perchè tutto questo ODIO verso Ducati???
io proprio non capisco a volte...ora non proprio il tuo caso Maoni...ma sento spesso di gente che solo a sentir parlare di Ducati par che si parli di pest bubbonica...
alla fine è una moto come tutte le altre...
ma perch? tutto questo ODIO verso Ducati???
io proprio non capisco a volte...ora non proprio il tuo caso Maoni...ma sento spesso di gente che solo a sentir parlare di Ducati par che si parli di pest bubbonica... alla fine ? una moto come tutte le altre...
non direi
daiiiii si scherza, non mi offendo io quando mi dite che ho pezzi da museo ...non offendetevi voi quando dico che le ducati sono dei trattori
io dico che vi hanno lasciato vincere hanno giocato come il gatto col topo
...qualcuno in ducati disse: batterci con un bicilindrico ? impossibile la honda fece il suo bel bicilindrico (senza desmo) e ve lo mise in quel posto .....CHIAMASI DIMOSTRAZIONE DI FORZA
il campionato sbk interessava poco ai jap...tutto qu?
azz e meno male che gli interessava poco vincere in sbk....hanno dovuto progettare e costruire una moto appositamente!!!!!!!!
Semplicemente si sono rimangiati quanto detto prima...ovvero che con la loro 4 cilindri da 750cc potevano battere tranquillamente le ducati... dopo 10 anni di mazzolate "sul campo" hanno invertito la rotta tirando fuori una gran moto 2 cilindri e avendo anche una buona dose di culo, hanno vinto 2 mondiali
azz e meno male che gli interessava poco vincere in sbk....hanno dovuto progettare e costruire una moto appositamente!!!!!!!!
Semplicemente si sono rimangiati quanto detto prima...ovvero che con la loro 4 cilindri da 750cc potevano battere tranquillamente le ducati... dopo 10 anni di mazzolate "sul campo" hanno invertito la rotta tirando fuori una gran moto 2 cilindri e avendo anche una buona dose di culo, hanno vinto 2 mondiali
Amen !!
Originally posted by giuseppers
i nuovi mostri giapponesi da milioni di cavalli, poi ne dimostrano sempre meno
Straquotone !!
Originally posted by Maoni
daiiiii si scherza, non mi offendo io quando mi dite che ho pezzi da museo ...non offendetevi voi quando dico che le ducati sono dei trattori
no bhe ovvio che si scherza tra amici maoni, dico solo che queste prese di posizione che noi facciamo per gioco (anche io dico che le jappe sono dei frullatorini fatti in serie [tranne lo ZX-10R '04-'05 che mi piace un botto ]) ma senti proprio della gente convinta di quello che dice...allucinante
Comment