Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh eh eh eh.... venerd? sera ti metto il Guttalax nella pizza e ti faccio stare chiuso in bagno per 3 giorni !!!!
E poi l' R1 identica alla mia l'hai avuta anche te !!!
E anche il Suzu identico al mio cel'hai anche te !!!
Ne deduco che anche te non capisci un caXXo !!
Punto 1) io al l'R1 gasse' glielo davo
Punto 2) Il suzuki l'hai comprato dopo di me...e io il gasse glielo do'
Punto 3) tra tutti i cancelli che hai avuto L'r1 e il Gsx sono una spanna sopra,mica l Mv e il Ducati
Punto 3) tra tutti i cancelli che hai avuto L'r1 e il Gsx sono una spanna sopra,mica l Mv e il Ducati
Mi sembra che quando avevo quel "cancello" dell' SP2 e tu avevi l' R1 spesso e volentieri rimanevi dietro !!
Ora che il gasse non glielo d? piu che compri un missile o un Burgman le cose non cambiano !!!
Non mi vorrai dire che preferisci quel silos del Vtr peso 300 kg e orrido alla vista a questo gingillo, xche' una moto, che di uguale a solo il nome a vinto due mondiali
Comment