Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma cos'ha di cos? speciale 'sta benedettta r7???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni
    pesiamo il ferraccio che c'? nella tua e quello della giurassica ?
    Ai tempi che la tua correva quel ferraccio gli ? sempre stato davanti !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolino Gsx-r
      Non mi vorrai dire che preferisci quel silos del Vtr peso 300 kg e orrido alla vista a questo gingillo, xche' una moto, che di uguale a solo il nome a vinto due mondiali
      Eh eh eh eh.... perch? secondo te l' R7 pesa parecchio meno ??

E' giusto quel che dici.... ma solo in parte... il VTR che avevo io era la brutta copia stradale di quella che ha vinto i mondiali... ma l' R7 concepita solo e unicamente per la pista non ha mai vinto un bel caXXo niente !!!

Quindi le cose qui non tornano.... perch? se mi venite a dire che quel "gingillo" ? la quintessenza della tecnica allora vuol dire che quel progetto ? veramente un bel FLOP perch? giratela come vi pare ma l' R7 ERA un mezzo concepito come pistaiolo... ma proprio in pista le ha prese... e nemmeno poche !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino Gsx-r
        Duck ha ceduto sotto i colpi dell'artiglieria jap
        No... sono uscito.... sai San Valentino e stronzate varie....

Non posso cedere... non potete far passare per oro una cosa che si ? dimostrata un bidone anni f?... figurati se tiene il confronto con una qualunque moto moderna !!!!

Comment

• Font Size
          non ha vinto un caz#o e continuiamo a parlarne...pensa se avesse vinto qualcosa
          No guarda che ne parliamo ancora perch? c'? ancora chi prova a farla passare per quel fenomeno che invece.... non ? e non ? mai stato !!

Comment

• Font Size
            Duck ... dall'alto i cieli si squarciano per cio che dici !!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              Duck ... dall'alto i cieli si squarciano per cio che dici !!!!!!!!!!!!!!
              Magari ho le ore contate... ma non puoi dipingere il ferro di color marrone... e dopo dirmi che ? cioccolata !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by duck999s
                quel ferraccio potrebbe averle vinte tutte le gare (dalla prima all' ultima)....resta un ferraccio

Comment

• Font Size
                  un tizio che di nome fa TROY

Comment

• Font Size
                    quel ferraccio potrebbe averle vinte tutte le gare (dalla prima all' ultima)....resta un ferraccio
                    Sono d'accordo !!

La vita ? bella per questo.... uno c'ha un ferraccio... l'altro c'ha un vecchio boiler... ma tutti e due son convinti di aver ragione !!

Comment

• Font Size
                      Magari ho le ore contate... ma non puoi dipingere il ferro di color marrone... e dopo dirmi che ? cioccolata !!!
                      Effettivamente in Yamaha non avevano il regolamento SBK a proprio vantaggio ... 2 cil 1000 <=> 4 cil 750 ??? chissa' poi da dove e' salatata fuori sta storia eh ? ahah

Comment

• Font Size
                        Eh eh eh eh.... perch? secondo te l' R7 pesa parecchio meno ??
                        dimentichi che ha 2 cilindri in pi?

l' R7 concepita solo e unicamente per la pista non ha mai vinto un bel caXXo niente !!!
                        cosa fai ?mi quoti ?

Quindi le cose qui non tornano.... perch? se mi venite a dire che quel "gingillo" ? la quintessenza della tecnica allora vuol dire che quel progetto ? veramente un bel FLOP
                        la yamaha voleva dimostrare che era possibile battere le bicilindriche (FAVORITE DAL REGOLAMENTO) con il 4 cilindri?..c?? mancato poco, il perche ? noto a tutti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          Effettivamente in Yamaha non avevano il regolamento SBK a proprio vantaggio ... 2 cil 1000 <=> 4 cil 750 ??? chissa' poi da dove e' salatata fuori sta storia eh ? ahah

AAAAHHHH ora capisco..... ? tutta colpa del regolamento..... e io che pensavo che invece fossero i fantastici 4 cilindri Jap che non andavano un caXXo...

Anche perch? se vogliamo attualizzare il discorso il "FERRACCIO 2 CILINDRI" ha vinto il mondiale '04... e non ha vinto quello '05 anche grazie a 2 piloti mezzi fusi... e tra l'altro vedendo i tempi dei test '06 il "FERRACCIO" sar? li a giocarsela anche quest'anno !! E' ancora colpa ( o merito ) dei regolamenti ??

Comment

• Font Size
                            Anche perch? se vogliamo attualizzare il discorso il "FERRACCIO 2 CILINDRI" ha vinto il mondiale '04...
                            ma chi?? un certo JAMES
                            cmq quest'anno un certo Lorenzo, dir? molto la sua

Comment

• Font Size
                              AAAAHHHH ora capisco..... ? tutta colpa del regolamento..... e io che pensavo che invece fossero i fantastici 4 cilindri Jap che non andavano un caXXo...
                              Che non sono scuse? lo dimostra il fatto che anche la honda, per vincere.. fece il bicilindrico (e vi baston? mi pare)

Anche perch? se vogliamo attualizzare il discorso il "FERRACCIO 2 CILINDRI" ha vinto il mondiale '04... e non ha vinto quello '05
                              sai? ad armi pari ?la vedo dura

anche grazie a 2 piloti mezzi fusi...
                              cominciamo a tirar fuori scuse ??

e tra l'altro vedendo i tempi dei test '06 il "FERRACCIO" sar? li a giocarsela anche quest'anno
                              vedremo

Comment

• Font Size
                                Comunque vi capisco.... le Jap sono leggere, le Jap hanno 4 cilindri, le Jap hanno millemila cavalli, le Jap vengono concepite solo per la pista.... eppure nella storia della SBK i mondiali vinti si contano su una mano...

Invece le ferrose bicilindriche italiane, brutte, pesanti, rugginose... e con solo 2 cilindri hanno vinto praticamente tutto !!

Capisco capisco.... mi rendoconto che non deve esser facile mandarla gi?...

Comment

X
                                Working...