Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se compri una moto e dopo ci metti sopra il motore di un R1, se ci trovi di serie le pinze del TDM vuoi dirmi che ha delle prestazioni impressionanti ??
adesso non ? x fare polemica... ma c'? scritto in + pagine (tra 1 spam e l'altro) che tutti montano il 1000 x una questione di costi... (vedi 13.000 ? la testa, 9000? una biella mi pare di ricordare del 750 etc...)
adesso non ? x fare polemica... ma c'? scritto in + pagine (tra 1 spam e l'altro) che tutti montano il 1000 x una questione di costi... (vedi 13.000 ? la testa, 9000? una biella mi pare di ricordare del 750 etc...)
w lo spam
no no tranquillo... nessuna polemica.... per? leggi qua:
Originally posted by desmoone
... Ricordiamoci che a Monza sul dritto prendeva un'eternit?....e se Haga perdeva le scie era fatta....
w lo spam
buahahah e come se uno andasse in banca e quello gli chiede:
"Vuole aprire un mutuo per la casa, una macchina..."
"no devo cambiare il motore alla 7"
cmq vendevano anche un kit che portava la potenza a 150cv....per un 750
ovvio che per motivi di costo la stragrande maggioranza dei possessori montino il motore r1
Comment