Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

asus

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

asus

qualcuno conosce questa marca , perche ho visto dei portatili che non trovo niente male , tra i quali uno bianco con video camera incorporata , uscita per la tv , e altre cose...poi per le varie caratteristiche tecniche chiedero' al negozio dove mi servo ...cmq era er sapere se qualcuno ne ha gia uno e come si trova..
    GRAZIE ALE..

• Font Size
    Alcuni li usiamo noi per lavoro e secondo me non sono niente male...

Comment

• Font Size
      secondo me e nn solo,sono tra i migliori come affidabilit?....

io ne ho uno del 2000,pentium 3 650 hz,256 di ram,usb 1.0 e appena installato hd da 40 giga,gi? con xp home

lo uso x suonare dal vivo(faccio il dj) e ci faccio girare il software audio dedicato x dj ke in teoria rikiederebbe requisiti ben maggiori,ma nn fa una piega ,gira benissimo
      ho visto makkine ben + dotate impallarsi col suddetto software...

sarei tentato di cambiarlo ,ma fink? va come un orologio nn ci penso neanke,ovvio nn ho widescreen,masterizzatori dvd ecc,ma fa bene il suo dovere

Comment

• Font Size
        io ne ho uno....il modello A 7 17pollici .....ecc va veramente bene .....ha tutto anche videocamera integrata......ottimo rapporto qualità prezzo.....se vuoi altre info chiedi pure

Comment

• Font Size
          Sono tra i migliori, come tutto componenti software, ecc, assistenza perfetta, resistentissimi.

Comment

• Font Size
            io mi trovo molto bene......l' unico difetto è che è un pelo + grande rispetto alla concorrenza

Comment

• Font Size
              si vai tra ...

ASUS fa degli ottimi prodotti per il livello consumer ... qualche lacuna (ma colmabile) nel professionale

Comment

• Font Size
                comprati un bell'Apple!
                Per ora evita magari gli apple con processore Intel!

Se devi usarlo per navigare, chattare, video, photo e le solite cazzate che fa il 90% della gente va benissimo!

Certo se ci vuoi far girare solid works o maya o premiere (che sono software professionali) devi affidarti al solito winzoz!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Stef@no-LIVE
                  comprati un bell'Apple!

Se devi usarlo per navigare, chattare, video, photo e le solite cazzate che fa il 90% della gente va benissimo!

Certo se ci vuoi far girare solid works o maya o premiere (che sono software professionali) devi affidarti al solito winzoz!
                  NON ASCOLTATELO !!!! VI PORTA ALLA PERDIZIONE

P.s. Ovvio che scherzo in quanto stefano e' BEN preparato

Last edited by Lele-R1-Crash; 04-02-06, 13:50.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Stef@no-LIVE
                    comprati un bell'Apple!

Quoto alla grande, da due anni ormai un powerbook 12 e non ho mai avuto un problema ne crash di sistema ne virus, ( non ne esistono ) apple ti risolve la vita, ora l'asus lo ha la mia ragazza anche a lei nessun problema.
                    Apple e vai anche per lavorare.

Comment

• Font Size
                      a me premiere gira su apple????
                      maya non l'ho provato ma non penso ci siano problemi anzi.

Comment

• Font Size
                        grazie ragazzi , avevo gia chiesto tempo fa perche avevo in mente di prendere un portatile , pero' avevo letto di alcune marche che ti facevano patire un po per gli eventuali ricambi...alla fine avevo deciso che al momento avrei al 90% preso un hp , premetto che le mie esigenze fanno ridere...l unica cosa che mi serve e' xp , ora sul fisso ho millennium .
                        le mie esigenze ridicole sarebbero...ovviamente internet , collegare la macchinetta dgt , il nokia 8800 che ora non posso , ridurre gli spazi , e cosa piu' importante che mi piacerebbe poter fare , rimappare la power commander che prendero' per l r6 06 come ho letto molti di voi possono fare col portatile facendosi mandare le varie configurazioni in base alla configurazione della moto...poi ho ritrovato un amico che il computer lo usa come corser il sua k5..e mi faro' spiegare un po di cosette utili...
                        ok..ora potete insultarmi...
                        per il discorso della centralina il portatile deve avere qualcosa in particolare o si usa sOlo la porta USB ...?
                        il negozio di computer dove mi servo tiene HP , ACER e oggi ho letto sul sito che ha anche la ASUS ,,, voi cosa consigliate..??lo dico perche tanto come per le moto anche qui nei pc' un po almeno per me conta che quando lo vedo mi gratifichi l occhio e lapple mi piace , pero' il mio amico che usa bene i pc m ha detto che non usa windows , ed e' un po piu' complesso da usare...e visto che non sono un mago del computer preferirei andare sul sicuro...
                        Last edited by alex45; 04-02-06, 18:58.

Comment

• Font Size
                          io mi sento di dirti asus perchè mi trovo bene e credo sia valido .......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola
                            secondo me e nn solo,sono tra i migliori come affidabilit?....

io ne ho uno del 2000,pentium 3 650 hz,256 di ram,usb 1.0 e appena installato hd da 40 giga,gi? con xp home

lo uso x suonare dal vivo(faccio il dj) e ci faccio girare il software audio dedicato x dj ke in teoria rikiederebbe requisiti ben maggiori,ma nn fa una piega ,gira benissimo
                            ho visto makkine ben + dotate impallarsi col suddetto software...

sarei tentato di cambiarlo ,ma fink? va come un orologio nn ci penso neanke,ovvio nn ho widescreen,masterizzatori dvd ecc,ma fa bene il suo dovere
                            Alex ti dico che Asus per me ? il n.1 in fatti di componenti per PC!!!!

P.s. non credere ad Arabiscola che al massimo suona la fisarmonica nell'oratorio del piccolo e sconsolato Jamackista della domenica!!!!
                            Oggi mi sento in vena di complimenti per tutti!!!!!

Comment

• Font Size
                              Le migliori marche di portatili che si possono prendere in considerazione per un acquisto sono: Asus, Acer, Toshiba, Hp. Personalmente reputo gli Hp molto belli esteticamente, gli Acer molto competitivi come prezzo e gli Asus e i Toshiba molto affidabili a livello Hw e che danno pochi problemi.

Comment

X
                              Working...