Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MA Lele, le Alfa hanno un cuore, un cuore sportivo. E vanno coccolate. La mia ha gli stessi km della tua e mai un problema. Sai che ridere quando ? capitato ( gi? 3 volte ) di andare a recuperare un amico rimasto in strada con l'ultimo modello bmw serie 3 o 5
La tua ? stata trattata male... e usata da pi? persone... trattata come una prostituta... ? ovvio che faccia i capricci
Ma in definitiva quanti sci, quante tavole e quante persone in partenza da Milano saremmo?
MA Lele, le Alfa hanno un cuore, un cuore sportivo. E vanno coccolate. La mia ha gli stessi km della tua e mai un problema. Sai che ridere quando ? capitato ( gi? 3 volte ) di andare a recuperare un amico rimasto in strada con l'ultimo modello bmw serie 3 o 5
La tua ? stata trattata male... e usata da pi? persone... trattata come una prostituta... ? ovvio che faccia i capricci
La mia va cmq bene ... ha subito un po' di maltrattamenti ma non da me .. dai BASTARDI LADRI CHE ME L'HAN FOTTUTA !!!! ... io la coccolo sempre ! le do da bere tutto l'olio di cui necessita' e le cambio le scarpette tutte le volte che vuole ...per il resto ... va sempre , ci si diverte un mondo a guidarla e consuma quello che deve consumare ... Solo che la tua e' tutta piu' precisina .. ma non te l'hanno mai fottuta i malviventi !
Originally posted by abezze
Ma in definitiva quanti sci, quante tavole e quante persone in partenza da Milano saremmo?
La macchina del benessere dovrebbe essere composta se tutti confermiamo :
Comment