Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi spiace essere scappata quasi subito, ma ero distrutta, avevo 180 km da fare, e un'altra levataccia questa mattina...
Comunque grazie a tutti per il divertimento, grazie a chi ha organizzato, e sono contanta che stavolta sia filato tutto liscio al momento del pagamento...
Alla prossima!
Io e il Paolino ne avevamo 250km da fare......
Non ti dico!!!! Poi abbiamo sbagliato strada e per non finire
ci siamo trovati un pezzo di autostrada chiusa!!!!!
Alla fine siamo tornati a casa alle 4.20!!!!!!!!
Io e il Paolino ne avevamo 250km da fare......
Non ti dico!!!! Poi abbiamo sbagliato strada e per non finire
ci siamo trovati un pezzo di autostrada chiusa!!!!!
Alla fine siamo tornati a casa alle 4.20!!!!!!!!
Paolino ma quanto gnocca era la cameriera quella col capello corto sul rosso!!!!
qualcuno ne sa qualcosa?????
ha fatto apprezzamenti ...al mio cellulo
kiedi a feperis
complimenti,bella compagnia
a parte il wm ke ? partito a canna col gti(cos?,compensi le prestazioni in pista )e ha seminato paolino,me e saura nel traffico di padova
anke zerbini c'ha messo del suo facendo ritardare la carovana x aspettare il suo inciucio padovano...
poi paolino nn si era accorto ke io e saura lo seguivamo ed ho dovuto fare i miracoli x seguirlo e cercar di nn perdere saura ke faceva uguale x nn perdere me....
poi san navigatore di paolino ci ha salvato
a parte i quasi 800 neuri spesi in fiera,bellissima come sempre
io volevo fare la sorpresina e arrivare nel pomeriggio con qualcun'altro, ma le mie micie sono state male... tutto il week end... speriamo si riprendano
poi paolino nn si era accorto ke io e saura lo seguivamo ed ho dovuto fare i miracoli x seguirlo e cercar di nn perdere saura ke faceva uguale x nn perdere me....
poi san navigatore di paolino ci ha salvato
1? ti chiedo ancora perdono non sapevo che mi seguivate!!!!
2? il san navigatore mi ha abbandonato al ritorno ? finita la batteria!!!!
un impresa a tornare a casa!!!
cmq a parte le boiate eccomi qua.. sempre per ultimo
grazie a tutti della splendida giornata passata in splendida compagnia!! a partire dalla fiera dove ho trovato il gruppetto Dav, Maoni, Marmotta ninja, Luckygiò, Diego e Ja5 e x finire con la cena insieme a tutti!!! mi spiace non aver conversato molto con l'ultima parte del tavolo alla prossima mi rifaccio in particolare un elogio ai miei compagni di tavolata ci siam fatti un sacco di risate e paolino è sempre il migliore
mi ha fatto molto piacere conoscere nuovi personaggi così come rivedere vecchie conoscenze!!!
Comment