Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo qst uscita della jojo io proporrei il suo bannaggio,visto che la suddetta e' andata subito su un motore di ricerca per trovare l'informazione senza scavare nel suo personalissimo (cranio) archivio
dopo qst uscita della jojo io proporrei il suo bannaggio,visto che la suddetta e' andata subito su un motore di ricerca per trovare l'informazione senza scavare nel suo personalissimo (cranio) archivio
seee....se mi mettevo li' a pensarci...mi addormentavo dopo 3 secondi
scusa per l'altro giorno al telefono, ma c'era la mia ragazza vicino e non potevo dirti tutte quelle cosacce che ti piaccccciono tanto
Per fortuna che da granda zoccola che sei non ti sei persa d'animo e mi hai ricoperto di parole focose..... mmmmmmmmhhhhhhhhhhhh
ancora una parola e lasciavo a piedi la BIONDAPOTENTE per venire da te
Marione mio bellissimo ma lo sai che non resisto....dirti paroline dolci e focooooseeeeee.....mi bagna tutta....quindi tutto per te...: AMMOR MIO T'AGGIA FA' O STRASCIN....TAGGIA MAGNA' A MUORZ N'GOPP O PESC....
Marione mio bellissimo ma lo sai che non resisto....dirti paroline dolci e focooooseeeeee.....mi bagna tutta....quindi tutto per te...: AMMOR MIO T'AGGIA FA' O STRASCIN....TAGGIA MAGNA' A MUORZ N'GOPP O PESC....
aaaaaahhhhhhhhhh.... vedi SUperJOJO... tu non avrai mai da perte di Max le stesse attenzioni
Comment