Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka aprile...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rijeka aprile...

    ...lo so che mancano ancora 2 mesi e 1/2,ma per curiosita' chi viene alla prima pistata ddg in terra infedele ,dai oh che poi essendo il week del 2 aprile si festeggia pure il mio compleanno

  • Font Size
    #2
    hai fatto bene ad anticipare

    Comment


    • Font Size
      #3
      io c'è al 50% dipende se in quel fine settimana ho concorsi

      Comment


      • Font Size
        #4
        stai bono giuseppe che non è robba per te quella.... mica è spam

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppers
          io c'? al 50% dipende se in quel fine settimana ho concorsi
          mi stai dicendo che potresti presenziare la trasferta croata?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io vorrei tanto venire a fare il tifo e i massaggi tra una gara e l'altra, ma si può fare un preventivo di spesa per sapere se ce la fo' o no???

            ps. gio, il tipo che mi deve prestare il lettino lunedì e ieri non mi ha risposto, sono riuscita a parlarci oggi e mi ha detto di richiamarlo stasera! poi ti faccio sapere! sto lavorando per te

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per il 2 non credo di avere la "bastarda" pronta........
              Al limite carico quel gay di GiuseppeppepepeRS e veniamo su con la SballoMobile

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                Io vorrei tanto venire a fare il tifo e i massaggi tra una gara e l'altra, ma si pu? fare un preventivo di spesa per sapere se ce la fo' o no???

                ps. gio, il tipo che mi deve prestare il lettino luned? e ieri non mi ha risposto, sono riuscita a parlarci oggi e mi ha detto di richiamarlo stasera! poi ti faccio sapere! sto lavorando per te
                grazie titty,bhe se vieni a rekkia e ti porto il lettino io son gia prenotato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Cimo77
                  Per il 2 non credo di avere la "bastarda" pronta........
                  Al limite carico quel gay di GiuseppeppepepeRS e veniamo su con la SballoMobile

                  ecco bravo che li c'e anche un bel parcheggio per fare i cerchi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    ecco bravo che li c'e anche un bel parcheggio per fare i cerchi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by speed01
                      stai bono giuseppe che non ? robba per te quella.... mica ? spam
                      vado l? per rompergli le balls
                      Gi?...certo che sono pronto porto su qualche scatolone di chin? energy, cos? il boss ? contento

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non oso immaginare come passerà il tempo sulla Cimo-mobile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppers
                          non oso immaginare come passer? il tempo sulla Cimo-mobile
                          Te vedi di riempire il baule della "sballo" di bevande.....
                          Che se ? bel tempo ci facciamo tutto il viaggio scappottati.....
                          Poi arriveremo con i capelli tipo Slash dei Guns 'n Roses....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            potrei fare il mio esordio in pista

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Cimo77
                              Te vedi di riempire il baule della "sballo" di bevande.....
                              Che se ? bel tempo ci facciamo tutto il viaggio scappottati.....
                              Poi arriveremo con i capelli tipo Slash dei Guns 'n Roses....

                              secondo me con tutto quello che berremo, ci fermeremo ad ogni Autogrill.....per andare in bagno

                              beppe...sei fai il tuo esordio in pista, devi mettere l'adesivo "Spam-Man"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X