Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci sono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ci sono

ogni tanto vi leggo vi faccio i miei auguri di buon anno anke se in ritardo purtroppo mi collego con il cell ed e' lentissimo anke se nn scrivo vi leggo sempre(mi costerete un patrimonio)
    purtroppo qui la telecom nn arriva ancora o meglio devono fare 1 metr di scavo per collegare la torretta al mio cavo e pare debbano fare un miricolo pero' se pago lo scavo allora mi collegano in due giorni ah pero' la telecom io nn vorrei cedere ma ho bisogno del cell
    ahhhh dato ke cmq qui nn arriva nessuna dsl dovrei fare una satellitare o parabbolica qualcuno mi puo aiutare??
    un bacio a tutti

• Font Size
    sono nella tua stessa situazione tesoro... io ho il collegamento con il cellulare e non mi passa +... attendiamo l'aiuto di qualche altro guru. Siamo fiduciosi dai !!!!
    Comunque buon anno anche te

Comment

• Font Size
      Originally posted by demonietta
      ogni tanto vi leggo vi faccio i miei auguri di buon anno anke se in ritardo purtroppo mi collego con il cell ed e' lentissimo anke se nn scrivo vi leggo sempre(mi costerete un patrimonio)
      purtroppo qui la telecom nn arriva ancora o meglio devono fare 1 metr di scavo per collegare la torretta al mio cavo e pare debbano fare un miricolo pero' se pago lo scavo allora mi collegano in due giorni ah pero' la telecom io nn vorrei cedere ma ho bisogno del cell
      ahhhh dato ke cmq qui nn arriva nessuna dsl dovrei fare una satellitare o parabbolica qualcuno mi puo aiutare??
      un bacio a tutti

ciao demoniettaaaaaaa un bacio e buon anno

Comment

• Font Size
        ciaoooo!!!

Comment

• Font Size
          Io sto usano da un p? l'UMTS di TIM col cello e devo dire che non va malaccio..

Certo il ping ? un p? alto ma ci si fa l'abitudine.....

Visto che dove abito l'ADSL non arriver? mai mi accontento... 20 euri al mese per 500 mb di traffico.... per navigare ? + che sufficente

Comment

• Font Size
            se è proprio 1metro fatti lo scavo da sola...
            altrimenti vai con la parabola devi kiamare quelli della telecom ti sanno dire tutto...
            se aspetti miracoli be allora riamani con il cell a vita...
            lamps!!!

ps buona anno!!!
            Last edited by matcrix; 08-01-06, 14:11.

Comment

• Font Size
              buon anno cara!

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider

Visto che dove abito l'ADSL non arriver? mai mi accontento... 20 euri al mese per 500 mb di traffico.... per navigare ? + che sufficente

Stessa tariffa ma con vodafogne

Comment

• Font Size
                  ciao demooooooooo!!!!!

Comment

• Font Size
                    buon anno a te carissima! ;-)

Comment

• Font Size
                      Con la connessione non ho prolblemi ma ogni tanto mi assento dal forum. Quindi colgo l'occasione di questo post per fare gli auguri in ritardo e che questo nuovo anno dia tante soddisfazioni a tutti. Ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KneeSlider

ma puoi navigare 24/24h cio? 20? al mese ? una tassa fissa??
                        fatemi capire

Comment

• Font Size
                          ciao demonietta

Comment

• Font Size
                            buon anno anche a te

Comment

• Font Size
                              Amora Mia Augurii..anche Se Ce Li Siamo Gia Fatti Al Cellulare..io Rinizio A Scrivere Oggi Ieri Stefano è Tornato A Milano Dopo 10 Giorni..carino Il Messaggino Di Tuo Marito Per Befana Ahaahahahahahaaahha

Comment

X
                              Working...
                              X