Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP INFORMATICO: problema col Norton...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP INFORMATICO: problema col Norton...

Ho scaricato la versione aggiornata del programma Bit Torrent, e da quando l'ho installato, ogni tre secondi mi si apre l'Avviso di Sicurezza del Norton, che mi dice:
    "Norton Internet Worm Protection ha rilevato un sistema remoto che sta tentando di accedere al computer. Se ? in esecuzione un programma che richiede l'accesso a Internet, come un gioco online, un programma di condivisione di file o di messaggistica immediata, selezionare Consenti per continuare a utilizzare il programma."
    Il programma in questione naturalmente ? Bit Torrent. Allora io gli dico CONSENTI, gli d? l'ok, ma dopo tre secondi la finestra mi si apre di nuovo.
    Prima, quando avevo la vecchia versione di Bit Torrent, non lo faceva. Ora ? una persecuzione. Non riesco a scrivere due parole che mi si apre 'sta stramaledetta finestra, ed io devo dare in continuazione l'ok.
    Cosa devo fare per far smettere questa maledizione?????
    Vi prego, HELP ME....

• Font Size
    Dovrebbe esistere in norton un elenco di programmi che hanno sempre la possibilità di accedere a internet.....ma non usandolo non so dirti dove cercare.....
    Last edited by Gabry_83; 27-12-05, 20:20.

Comment

• Font Size
      anche il marito di mia cugina ha avuto il tuo stesso problema il tipo del negozio che accomoda computer dove si serve gli a detto che a problemi il norton 2006. ma non ti conviene installare avast ??? si auto aggiorna da solo.e in più e gratis

Comment

• Font Size
        Non ho ancora preso l'aggiornamento, ho ancora il 2005... L'ho comprato proprio, mi secca installarne un altro....

Comment

• Font Size
          Problema col Norton?? Il problema è Norton!

Saura ma chi te l'ha fatto fare di spendere soldi per quell'affare?!
          Last edited by Greyfox; 27-12-05, 21:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Greyfox
            Problema col Norton?? Il problema ? Norton!

Saura ma chi te l'ha fatto fare di spendere soldi per quell'affare?!
            Colui che mi ha assemblato il computer...

Comment

• Font Size
              lasciando stare norton bello o brutto ...

se hai il firewall metti nelle regole del firewall che il bittorrent ha accesso in uscite ed in entrata. (sono gli stessi problemi che puo' generare il mulo o simili ... bittorrent di fatto e' un filesharing ... lo usavo io per i concerti dei queen)
              Se non hai il firewall non ti so aiutare ma leggiti le faq nel sito della symantec

Comment

• Font Size
                Ho scoperto di avere il Firewall disattivato... Quel DEFICIENTE di mio nipote ieri ha scaricato dei giochini e si ? scordato di riattivarlo alla fine... Ho fatto come mi hai detto, Lele, ma continua a farlo....

Comment

• Font Size
                  Apri msn.

10 caratteri...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Greyfox
                    Apri msn.

10 caratteri...

format c:....... sono solo 9 caratteri....

Comment

• Font Size
                      Saurina forse ti ho trovato la vecchia versione!!!
                      Clicca qui!
                      Si estrae con Winrar.

Mentre qua c'? una lunga lista di release precedenti.

Sono bravo??

Comment

X
                      Working...
                      X