Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 600, GSX-R 750 o ZX-6R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    gsxr750 senza ombra di dubbio

    Comment


    • Font Size
      #17
      quoto spetti e valgio

      Comment


      • Font Size
        #18
        sicuramente il 750

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ho il 750 K5, ma ho votato per 636, posseduto da un caro amico.

          Il 750 ha un motore decisamente pi? sfruttabile su strada, ma a livello di sospensioni non ci siamo proprio.

          Io dovr? sostituire molle ant e post, perch? quelle originali sono troppo soft per una guida sportiva.
          Inoltre la moto ha presentato il problema di una vibrazione/saltellamento dell'avantreno dopo aver montato i tubi in treccia.

          Se decidi di prendere il 750 sostituisci lo scarico, che poi il motore cambia volto!

          Comment


          • Font Size
            #20
            vai di suzuki 750

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il popolo vota per il GSX-R 750!!! Bhe a gennaio ci sarà la scelta definitiva ma prima ci sarà la guerra con i miei!!!

              Honda non l'ho messa perchè non mi piace moltissimo come line, e poi non mi è mai stata un gran che simpatica, cmq si parlava sempre di 8.800€ ma forse si riusciva a togliergli ancora qualche cosa!!!
              Yamaha il modello nuovo costa troppo per un 600 (11.300€ circa) e il modello vecchio (2005) mi facevano l'offerta dell'edizione Valentino (che NON la voglio, io volevo il modello "classico") con scarico Termignoni (+ quello originale) a 9.900€, ma non mi sogno nemmeno di darti tutti quei soldi per una moto già vecchia!!!

              Cmq penso che se andiamo d'accordo sul prezzo (come credo perchè il tipo è veramente in gamba) prendo il Ninja altrimenti DaiDe GSX-R (anche se la risposta di essepizerouno mi da da pensare)

              Comment

              X
              Working...
              X