Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO....finanziamenti tarocco!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO....finanziamenti tarocco!!!

Ciao raga,

ho saputo in giro che molti concessionari per vendere le auto taroccano

le buste paga......cio? ad esempio cambiano la data di assunzione o

addirittura la cifra del netto!!!........? vero???

Si pu? venire scoperti?....e se ? cos? cosa si rischierebbe?!

voi che ne pensate ???

• Font Size
    cioe', scusami, tu dici che ci sono concessionari che per farsi approvare il piano di finanziamento e quindi vendere le macchine, cambiano i dati sulla busta aga che tu devi fornire, giusto?

secondo me il cliente non rischia nulla: se gli fornisci una COPIA della busta paga, o anche l'originale facendoti firmare una fotocopia (da conservare), tu sei ignaro di tutto...la colpa cade sulla concessionaria!
    e poi, dimostrare quale e' la VERA busta paga e' facile, basta rivolgersi allo studio di consulenza del lavoro/elaborazione cedolini che le fa e chiedere una copia! per legge gli studi sono obbligati a tenere i dati per 5 anni...

chicco

Comment

• Font Size
      secondo me se paghi tutto e nn 6 "NON PAGATORE" nn ti pensano proprio e quella busta pèaga muore in 1 fascicolo........
      cifanno i mutui delle caswe con sti trukki e nessuno sgama,,,,,,,,,poi c'è l'eccezione......

Comment

• Font Size
        Originally posted by lello-pista
        secondo me se paghi tutto e nn 6 "NON PAGATORE" nn ti pensano proprio e quella busta pèaga muore in 1 fascicolo........
        cifanno i mutui delle caswe con sti trukki e nessuno sgama,,,,,,,,,poi c'è l'eccezione......
        cioè dici che si basano solo sul cartaceo !!
        ...controllano soltanto se sei un"NON PAGATORE" quindi!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio_r104
          cio? dici che si basano solo sul cartaceo !!
          ...controllano soltanto se sei un"NON PAGATORE" quindi!?
          Non mi pare! Visto che giusto ieri ho compilato una richiesta di info sullo stato di servizio e sull'esattezza della busta paga di un mio operaio.... E ha chiesto un prestito di 1500 neuri... non chissa quale cifra....

Poi, se come al solito, ci son differenze tra nord est e resto del mondo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            Non mi pare! Visto che giusto ieri ho compilato una richiesta di info sullo stato di servizio e sull'esattezza della busta paga di un mio operaio.... E ha chiesto un prestito di 1500 neuri... non chissa quale cifra....

Poi, se come al solito, ci son differenze tra nord est e resto del mondo....
            cioè la finanziaria stessa ti ha contattato per info?

Comment

• Font Size
              cio? la finanziaria stessa ti ha contattato per info?
              Si, han contattato la mia ditta, ed essendo l'unico al lavoro ho compilato tutto io.... E quando ho chiesto lumi a loro mi ha n detto che ? una prassi normale chieder la conferma dell'esattezza dei dati in loro possesso....

Comment

• Font Size
                cio? la finanziaria stessa ti ha contattato per info?
                gio io lavoravo x la finanziaria peugeot/citroen x la linea di credito e chiamavo si se le informazioni non mi convincevano, una verifica si f? ma se gli importi non sono alti molto blanda di solito

Comment

X
                Working...
                X