Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salone di Milano "piccola" polemica...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Salone di Milano "piccola" polemica...

    parcheggio auto, un biglietto di ingresso ed UNA spremutina d'arancia.
    Ho speso 30 EURO.
    Se conto anche la benzina spesa, mi costava meno andare a fare tutto il giorno al mare.

    Secondo voi non ? esagerato?

    Boh...

  • Font Size
    #2
    da cologno per? potevi fare tutto con solo i 16 d'ingresso pi? la spremutina

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie a *** con internet certe cose si sanno in anticipo...
      quindi, parcheggio in prossimit? dei mezzi, panino e bibita nello zaino.. e si spende solo per metro+entrata.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io quando ci sono le fiere che mi interessano mi porto anche i panini da casa...barbone in pieno ma...
        Io invece tramite un amico ho avuto l'ingresso espositori, sono entrato in macchina, non ho pagato ne' parcheggio, ne' ingresso, e neanche la mia donna, che era in macchina con me e non le han chiesto niente...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by reka
          da cologno per? potevi fare tutto con solo i 16 d'ingresso pi? la spremutina

          Beh non sono partito da Cologno altrimenti sarei andato con i mezzi.
          Per? anche questo concetto che "mi obbligano" pur avendo la macchina e la moto a mezzi alternativi mi f? abbastanza girare le palle.

          In qualsiasi caso la spesa sarebbe stata:

          16 euro ingresso
          5 euro spremuta
          ??? Prezzo andata e ritorno mezzi pubblici.


          Alla fine comunque... SALATO

          Comment


          • Font Size
            #6
            5 euro di spremuta di portafogli... eccecredo... ma ti stupisci ancora, vivendo pure a cologno?

            cmq io anche senza che costasse 13 euro il parcheggio, avrei lasciato la macchina altrove, troppo comodo poter venir via ed evitare il boridone di gente in tangenziale ovest.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Enzissimo
              Io quando ci sono le fiere che mi interessano mi porto anche i panini da casa...barbone in pieno ma...
              Io invece tramite un amico ho avuto l'ingresso espositori, sono entrato in macchina, non ho pagato ne' parcheggio, ne' ingresso, e neanche la mia donna, che era in macchina con me e non le han chiesto niente...

              Il discorso "agganci" ? un altro grave problema

              Anche io di solito non piglio nulla nelle fiere/saloni ma stavo male, temperatura dentro i vari stand molto elevata e mi sono trovato "costretto" a bere qualcosa.
              In pratica ? un'inculata indiscriminata, ovvio che poi uno si porta da casa il pugliese da 1/2 KG con i pomodori...

              Comment


              • Font Size
                #8
                molto esagerato. 14,95 di parcheggio e 16€ di biglietto + benza (intorno ai 25€) e autostrada, pari a 15€ a+r. totale 70,95. x 1 giornata a vedere stand si, un po' troppo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Il_Necro
                  molto esagerato. 14,95 di parcheggio e 16? di biglietto + benza (intorno ai 25?) e autostrada, pari a 15? a+r. totale 70,95. x 1 giornata a vedere stand si, un po' troppo...
                  AAAAZZZ!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? per quello che ultomamente a certe fiere non ci vado...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Il_Necro
                      molto esagerato. 14,95 di parcheggio e 16? di biglietto + benza (intorno ai 25?) e autostrada, pari a 15? a+r. totale 70,95. x 1 giornata a vedere stand si, un po' troppo...


                      E poi mi lamento quando alle fiere dell'elettronica mi fanno pagare 5o6? d'ingresso e il parcheggio ? gratis...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        x il parcheggio chi non sapeva le tariffe e rimasto fregato! x fortuna mi avevano avvisato e ho parcheggiato in una viuzza li vicino. x il biglietto... bhe, con un po di fantasia ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se prendevi il biglietto della fiera in metro per 16 euro c'eran compresi 2 viaggi.
                          invece devono incentivare il trasporto pubblico ...

                          io ho preso panino e birra media in uno dei bar autogrill e non mi pare i prezzi fossero fuori mercato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma vi portate il panino da casa???? BARBONI!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per vedere la fiera ho speso 130 e rotti euri...6 andato meglio tu...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X