Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fashion... o "completo"?
se sei un amante delle funzioni avanzate, il meglio sul mercato in questo momento è il QTEK9000 (o HCT universal o i-mate JasJar... sempre lo stesso)
come estetica il v3 ? il + fashion.....poi il v3i ? stato parecchio migliorato.....
Se ti piace il V3i prova a dare un'occhiata al V3X... ? molto simile al primo, pi? spesso di qualche millimetro ma UMTS...... io l'ho prenotato sabato, mi dovrebbe arrivare tra fine novembre e inizio dicembre
Se ti piace il V3i prova a dare un'occhiata al V3X... ? molto simile al primo, pi? spesso di qualche millimetro ma UMTS...... io l'ho prenotato sabato, mi dovrebbe arrivare tra fine novembre e inizio dicembre
adesso guardo .......del samsung z510 cosa dite ????
quanto costa ???? quando lo hai mandami un pm.....con qualche info grazie
Io l'ho preso con la promozione Vodafone con l'abbonamento: 99 euro + 9 euro al mese per 18 mesi (se in un mese raggiungi 20 euro di traffico voce non paghi i 9 euro). Senza promozione non so quanto costa, se ho capito bene ? sotto i 400.
Quando mi arriva ti mando un pm!
Comment