Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
capelli bianchi? what's capelli bianchi?
certo che con la vita che fai non ? cos? strano. se tu fossi stato un prof mooooolto rilassato avresti visto il primo a 60 anni (forse)
cmq non mi dispiace .. è solo un aconstatazione, mia mamma ha detto he a mio padre venenro molto presto i capelli brizzolati e poi bianchi... vedremo...
magari tra una deicna d'anni saro' come RICHARD GERE (MILANESAN GIGOLO' ghghhghg )
eh si... ne ho contati 6... sto invecchiando anche io
a che eta' avete trovato i vostri primi capelli bianchi?
Fra'...fregatene.....te lo dice un esperto di capelli bianchi...a me i primi sono cominciati a 20 anni...adesso che ne ho 36 sono sale&pepe....ma secondo me l'importante e' averli.......bianchi o colorati non fa' molta differenza....
senza rancore per gli ex-capelloni.....del forum...senno' qui mi prendono a mazzate....
eh, insomma...qualcuno comincia...il primo l'ho notato un paio di anni fa, proprio davanti...ed è ancora li...in compagnia di altri due o tre.
Quando faccio l'henne sparisce, perchè si tinge. Per inciso, ho 30 anni.
Comment