Ho visto in tv ed ascoltato per radio dei pezzi della conferenza stampa di Robin Williams che presentava il suo nuovo film. Da capottarsi!!! Dovrebbero farci un dvd. Quasi meglio di Grillo. Ha proposto un papa nero rapper oppure un brasiliano che porta la samba nella msica sacra. Per non parlare del fatto che ha chiamato G.W. Bush ?quell?idiota? per tre/quattro volte. Che cosa succederebbe in Italia se qualcuno usasse gli stessi aggettivi per qualche politico nostrano?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Intervista Robin Williams
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
M?... a me come cantante piace molto... non ? che c'impazzisco per? non ? male, ? abbastanza bravo e originale come musiche!...
Per il resto... di caxxate troppa gente ne dice... ma chissene no?!...
Comment
-
beh robin williams ha il pregio di saper comunicare senza per forza attaccare qualcuno o qualcosa.
io ho letto su un articolo che lui dice "gli americani pensano tutti che bush sia stupido"...
vabbe io continuo a gustarmi i suoi film.
Comment
-
-
Originally posted by nonno enioPer non parlare del fatto che ha chiamato G.W. Bush ?quell?idiota? per tre/quattro volte. Che cosa succederebbe in Italia se qualcuno usasse gli stessi aggettivi per qualche politico nostrano?
Comment
-
Originally posted by EverlukM?... a me come cantante piace molto... non ? che c'impazzisco per? non ? male, ? abbastanza bravo e originale come musiche!...
Per il resto... di caxxate troppa gente ne dice... ma chissene no?!...Originally posted by zoomGrande Robbie Williams
si parla di ROBIN WILLAMS....l'attore....interprete tra l'altro de "L'attimo Fuggente", non ROBBIE WILLIAMS...il cantante ex take-that...
Comment
-
X
Comment