Io non avrei problemi, se vuole mostrarsi faccia pure...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fidanzate e spogliarelli....
Collapse
X
-
Lo spogliarello, o lap dance non e' altro che un lavoro come un altro...se pensate alle cubiste in disco non e' che siano molto piu' vestite no?
Io non sono geloso, non lo sono mai stato e penso mai lo saro'...ovviamente accompagnerei e riporterei a casa...assistendo allo spettacolo con il pensiero fisso..."guardate e sognate...che tanto e' mia..."
A Genova ci sono un sacco di locali dove le ragazze fanno toppless o lap e basta...poi, ci sono alcune di queste che, per piacere loro, fanno il prive' dando del loro...ma, e ne ho conosciute tante, nessuna lo fa per forza...qlk1na ha piacere nel fare sesso ed essere pagata...il corpo e' loro.
Cmq, tornando al topic, non avrei problemi...
Ah...ma lo hai chiesto ai fidanzati...ops, allora non valgo, io non lo sono...
Comment
-
-
Originally posted by erik77Si come no...
Una volta forse, ma tanti anni fa, quando le ragazze dell'est erano ancora a casa loro!
Oggi le italiane non le becchi manco a fare le cubiste figurati!
Per quanto riguarda quello che hai chiesto, ma esistono ancora dalle vostre parti posti dove fanno SOLO spogliarelli e niente piu`?!?
Comment
-
Originally posted by alem74Lo spogliarello, o lap dance non e' altro che un lavoro come un altro...se pensate alle cubiste in disco non e' che siano molto piu' vestite no?
...
Comment
-
Verna...ti risp io...che so tutta la storia...
dopo un po' hanno iniziato a fare pressioni per farle fare i prive'...poi ha scoperto che c'era un giro di "sembra talco ma non e'..." e, a quel punto, la cosa non era + ne' divertente ne' sicura per lei e il fidanzato...hanno iniziato a dire che lui non doveva esserci perche' se no lei non lavorava bene ecc...
diciamo che l'hanno fatta fuori dal vaso...
e siccome lei non e' scema si e' ritirata mantenendo la dignita'...e il ragazzo...
Cuo'...se ho scritto male correggi...
Comment
-
Domanda spinosa.......anche se essendo single la mia risposta non vale
Se iniziasse a girare "talco" e/o vengono richieste cose un po' troppo in là rispetto al normale spogliarello....non accetterei anzi......
Se si limita allo spogliarello e c'è fiducia non avrei problemi......
Il mio problema semmai è: Quanto mi posso fidare di questa persona?
Comment
X
Comment