Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[per sole donne] se doveste scegliere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by togavolantemadove(?)
    E' inutile nascondere che l'aspetto ? l'elemento, vagliato il quale, si decide se approfondire o meno,....nel senso che, se un individuo mi disgusta difficilmente approfondir? la sua conoscenza....

idem se capitasse che, viceversa, il tipo che polarizza la mia attenzione per la sua fisicit?, dovesse essere privo di contenuti....

la virt? sta nel mezzo!

belle parole
    questo concetto ? applicabile anche dai maschi e direi che ? come ci si comporta di norma.

l'unico caso atipico pu? essere tra colleghi di lavoro o comunque in situazioni in cui bisogna stare a stretto contatto con una persona che fisicamente non ci dice molto ma conoscendolo poi ci attrae

Comment

• Font Size
      Originally posted by skizzik
      E' inutile nascondere che l'aspetto ? l'elemento, vagliato il quale, si decide se approfondire o meno,....nel senso che, se un individuo mi disgusta difficilmente approfondir? la sua conoscenza....

idem se capitasse che, viceversa, il tipo che polarizza la mia attenzione per la sua fisicit?, dovesse essere privo di contenuti....

la virt? sta nel mezzo!

belle parole
      questo concetto ? applicabile anche dai maschi e direi che ? come ci si comporta di norma.

l'unico caso atipico pu? essere tra colleghi di lavoro o comunque in situazioni in cui bisogna stare a stretto contatto con una persona che fisicamente non ci dice molto ma conoscendolo poi ci attrae

oppure(ed ? un'altra ipotesi) il caso in cui si conosca una persona prima virtualmente e poi live.....se ci coinvolge, difficilmente cambieremo rotta a causa di qualche difettuccio fisico......

Comment

• Font Size
        ma dai che domande sono ... ma cosa vuoi che ti venga risposto??? io non so che dirti. Laureato in semiotica, aria latina, estremamente bello non si pu? avere? mirano tutti al massimo di quello che possiamo ottenere ... non so che risponderti ....

Comment

• Font Size
          Laura... ma tu hai gi? me.. che vuoi di pi??

Comment

• Font Size
            un lucano?ahaha scusa era scontata

Comment

• Font Size
              Originally posted by LG125
              ............mirano tutti al massimo di quello che possiamo ottenere ... ....

Una grande verit?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by skizzik
                Appoggione skizzik, spesso si scoprono lati che attraggono molto pi? di quello esteriore.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LG125
                  ............mirano tutti al massimo di quello che possiamo ottenere ... ....

Una grande verit?!
                  Concetto astratto e privo di significato, non esiste un limite, o comunque non sarebbe possibile definirlo.

Comment

• Font Size

la virt? sta nel mezzo!

RESPECT !!!
                    Ho risposto perch? sono Gay

Comment

• Font Size
                      nessuno dei due e tutti e due!
                      .....esistono i connubi perfetti per?.....belli e intelligenti non un'utopia...non mi credete????

..ho le prove!!!

Comment

X
                      Working...
                      X