non so se l'inglese ? giusto, ma l'importante ? che abbia fatto il mio primo touchdown!!!!!!!!!!!!!!!!
sono contento di questo risultato, ottenuto alla 4 partita della mia vita....
una corsa di 18 yards, e tuffo finale per entrare in end zone....che bello!
mi sentivo il migliore della terra, non ho esultato, mi sono alzato e giuro senza dire falsit?, che le lacrime erano li li per affiorare....
ma poi mi sono slacciato il casco uscendo dal campo, ho dato il 5 al mio compagno che stava entrando per la trasformazione e ho ricevuto i complimenti dei compagni fuori, gasato come un toro....
e l'azione prima mi ero pure divertito a stendere un pivello con una bella cascata in mezzo alle shoulder....che figata di sport ragazzi!!!
se mi passano il video magari lo butto su internet, adesso vedo
se mi passano anche le foto, magari le metto....
sono contentissimo....
un saluto a tutti!
sono contento di questo risultato, ottenuto alla 4 partita della mia vita....
una corsa di 18 yards, e tuffo finale per entrare in end zone....che bello!
mi sentivo il migliore della terra, non ho esultato, mi sono alzato e giuro senza dire falsit?, che le lacrime erano li li per affiorare....
ma poi mi sono slacciato il casco uscendo dal campo, ho dato il 5 al mio compagno che stava entrando per la trasformazione e ho ricevuto i complimenti dei compagni fuori, gasato come un toro....
e l'azione prima mi ero pure divertito a stendere un pivello con una bella cascata in mezzo alle shoulder....che figata di sport ragazzi!!!
se mi passano il video magari lo butto su internet, adesso vedo
se mi passano anche le foto, magari le metto....
sono contentissimo....
un saluto a tutti!
Comment