Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IDEE PER PRANZI,CENE,RITROVI DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un bel campeggione con relativa braciolata, in estate, sui monti del trentino!!!!

trentino, sopra le aspettative... ehehehehehe

Comment

• Font Size
      Insomma da queste parti proprio non vi va di venire eh???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Willer
        Insomma da queste parti proprio non vi va di venire eh???

io ci sono venuta quest'estate a trovarti!!! peccato che ci siamo visti pochino, ma i posti sono incredibili!

Comment

• Font Size
          4 foto!4!poi io so rompi palle!!
          che poi riquotate 8!!!!!!e non dite che non avverto alla prox levo le fot

Comment

• Font Size
            Gi?, mi dispiace esserci visti solo un giorno ... ma una serata intera ce la siamo spassata!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Willer
              Gi?, mi dispiace esserci visti solo un giorno ... ma una serata intera ce la siamo spassata!

esatto! da ripetere!

Comment

• Font Size
                Originally posted by demonietta
                4 foto!4!poi io so rompi palle!!
                che poi riquotate 8!!!!!!e non dite che non avverto alla prox levo le fot
                Demo spero che tu stia scherzando. In tal caso ti rispondo con

Diversamente ti chiedo... 'azzo vuoi??? Il fatto che ci sia il forum dedicato alle foto non vuol dire che io non possa riportarne altrove, se sono per dare pregnanza ad un messaggio.

Sta diventando pesante l'aria in ddg... dove sta la libert?, il divertimento... bisogna avere paura di scrivere per non essere ripresi???

Comment

• Font Size
                  E sottolineo che ti ho rispoosto in pubblico perch? in pubblico sono stato ripreso. Diversamente tutto si sarebbe svolto in pvt e il topic non ne avrebbe risentito...

Comment

• Font Size
                    Forza ragazzi...

Wil, la Demo ? severa con tutti...non ci scaldiamo su
                    DDg non sta diventando pesante...capitano scambi di opinione...e il mod si ? sentita in dovere di intervenire...dai non facciamo i permalosi...
                    E teniamo alto il thread...

Comment

• Font Size
                      alem grazie ma lascia perdere!tanto qui e un po di tempo che regna l anarchia finche mito non fa una bella strigliata!!!
                      non capisco solo perche dato che ce un fotoforum si continuino a mettere foto qui!io capisco una o due foto tanto ora ce la scusa della visibilita' ma appena ne fai passare una via con le foto!!
                      a be!!e questo e' l ultimo ot!!non roviniamo questo post

Comment

• Font Size
                        secondo me ... il centro italia dovrebbe andar bene anche perch? DDG sta crescendo e ci sono membri un pochino dappertutto e poi penso che 400..500 km se li mangi chiunque no ??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by demonietta
                          alem grazie ma lascia perdere!tanto qui e un po di tempo che regna l anarchia finche mito non fa una bella strigliata!!!

mo' s'incazza di brutto!

Demo e guarda bene il post in cui ho messo le foto! C'? un nesso, non le ho mica messe a caso... e nn?moooo!!! SMACK!

Comment

• Font Size
                            KE SPETTACOLO IL FUMETTO WILLLL AHAHAHA SEI UN GRANDEEEEEEEE

Comment

X
                            Working...