Originally posted by Jacque Attack
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LA DONNA IDEALE
Collapse
X
-
-
la mia donna ideale al di la di un bel aspetto fisico deve essere RAGIONEVOLE e NON deve essere LUNATICA e PATETICA...
...? inutile dire che non esiste... ...perche almeno una di queste tre caratteristiche ? presente in ogni persona di sesso femminile....
...come al solito ? un parere personale...che siete pregati di non discutere...
....Peace & Love
Comment
-
Re: donna ideale
Originally posted by webLa donna ideale...? la donna di un'altro....
parole del maestro Califano
AHAHAHAH!!! TROPPO COATTO ER CALIFFO!!!!! :mrgreen:
Comment
-
Re: donna ideale
Originally posted by RexxxOriginally posted by webLa donna ideale...? la donna di un'altro....
parole del maestro Califano
AHAHAHAH!!! TROPPO COATTO ER CALIFFO!!!!! :mrgreen:
Comment
-
primo -la donna ideale ? sempre quella ke nn riesci ad avere
nn riesco ad avere xk? deve essere intelligente,furba,dinamica,propositiva e coerente
carina quel ke basta meglio bionda
secondo-proprio xk? intelligente e furba nn vorr? mai star con 1 come me,soprattutto al giorno d'oggi dove contano solo soldi e potere...
by cris bo
Comment
-
Non lo so qual ?. E' un fatto chimico, scatta quando meno te l'aspetti.
Diciamo che dev'essere dolce ed elegante (non mi riferisco all'abbigliamento), ma una putt@na (con me!) fra le lenzuola...
Fisicamente... vabbu? che lo dico a fare, ? ovvio che preferisco un bel corpo, ma non per forza statuario, io non sono perfetto... che sia proporzionata e non anoressica.
Deve saper comunicare... perch? ? quella l'unica cosa che fa durare l'amore.
Buonanotte Toga...
Comment
-
Originally posted by teo.deluxOriginally posted by NitronoriBeh la donna ideale io l' ho appena trovata...
DAIDESVIOLINATA!!!!!!!!
E' tutta una tattica per assicurarsi le riserve TEO!
Se mai il suo motore dovesse fare cilecca in pista, si vuole garantire una degna sostituta....la MIA R1!!!!!!!!!!!!!!
MA SI PUO'???
Matteo scherzo!!!!!:mrgreen:
Comment
X
Comment