Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chi è che ha visto lo speciale del moto raduno di Harleysti alle Iene? Certo che, vedendo 'ste cose, la gente comune non può che confermare i soliti pregiudizi sui motociclisti
... con alcuni tipi REALMENTE sfigati, che pareva non avessero mai visto una donna e una telecamenra in vita loro.
Ad un certo punto per? s'? visto pure uno con un CBR che ha fatto una sgasata davanti alla Iena Lucci, che l'ha pure preso un po' per il culo
Il divertimento bere, ruttare, fare le fiammate con le motozappe togliendo corrente, e sbavare dietro a 4 puttane!!!
Uauh!!! Bell'immagine di motociclista!!!!
Per me na merda!!!
Ripeto per me!!!
effettivamente... insomma le minchiate dei burnout e fiammate si fanno pure la notte prima dei GP.. per? insomma a tutto c'? un limite... c'erano certi attrezzi
Che personaggi!!!! Però mi sono accorto che il termine col quale intendo io la parola motociclista è molto variabile!!!!!
Cazzo se quelli di ieri sono motociclisti io sono Rossi!!!!
Comment