Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa razzo ho combinato.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa razzo ho combinato.....

    venerd? sera preso dall'influenza mi son steso di tachipirine... Poi mi son venuti a prendere degli amici e mi son un tantinello lanciato... (sapevano che arrivava una che mi piace molto da molto tempo.... mia coscritta cui, per?, parlo pochino perch? me mette in soggezione..... Mi hanno fatto bericchiare qualche grasetta (e io non so mai rifiutare) e son partito per la tangente....
    Ora son in chat con uno di quelli che mi ha scorrazzato e mi sta raccontando cose che manco mi ricordo.... E i particolari mi fan capire che lo ho fatto davvero (essendo cose che avrei sempre voluto dirle e mai lo ho fatto... e nessuno le sapeva...) e mi sento un tantinello ridicolo.
    Speriamo che venerd? sera non si presenti con quattro omaccioni che mi vogliono frantumare le ossa....
    Raga: non abusate dell'alcool che finite come me

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Devilman
    venerd? sera preso dall'influenza mi son steso di tachipirine... Poi mi son venuti a prendere degli amici e mi son un tantinello lanciato... (sapevano che arrivava una che mi piace molto da molto tempo.... mia coscritta cui, per?, parlo pochino perch? me mette in soggezione..... Mi hanno fatto bericchiare qualche grasetta (e io non so mai rifiutare) e son partito per la tangente....
    Ora son in chat con uno di quelli che mi ha scorrazzato e mi sta raccontando cose che manco mi ricordo.... E i particolari mi fan capire che lo ho fatto davvero (essendo cose che avrei sempre voluto dirle e mai lo ho fatto... e nessuno le sapeva...) e mi sento un tantinello ridicolo.
    Speriamo che venerd? sera non si presenti con quattro omaccioni che mi vogliono frantumare le ossa....
    Raga: non abusate dell'alcool che finite come me
    Tranqui ... io ne combino peggio anche prima di essere mbriaco !!

    Comment


    • Font Size
      #3
      hihihihhi quante volte mi ? successo

      Comment


      • Font Size
        #4
        quando stavo in Grecia praticamente alle 5 di mattina puntuale ero sempre ubriaco
        che combinavo, tanto non mi conosceva nessuno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Devilman.....ranaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

          Sabato ti voglio ubriaco alla cena!!!!!! ahahahahahahahah

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non è chemi faccio problemi per quello che ho fatto.... lo faccio sempre.... MA NON CON LA + GNOCCA DEL PAESE! che a sentir le narrazioni apprezzava pure.... E io non ricordo una ceppa..... CRISTO!
            E comunque son qui imbottito di tachipirina e non posso manco scusarmi.... (anche perchè non so sotto che nome ho salvato il suo numero....)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Stef@no-LIVE
              Devilman.....ranaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

              Sabato ti voglio ubriaco alla cena!!!!!! ahahahahahahahah
              Ragazzaccio! Sabato devo vedermi con lei verso l'una.... quindi vengo a cena, bevo poco, saluto tutti e scappo! Sperando non mi massacri lei poi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per me ti massacra..ti mette sotto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io a capodanno 2000/2001 ho leggermente esagerato...diciamo ke mi ricordo giusto 3-4 flash di quella sera, deliravo, ero in giro in canottiera per il giardino del mio amico (fuori nevicava)....sono stato malissimo, credo di aver sfiorato il collasso se non peggio....da quel giorno per 1anno non sono riuscito più a bere manco una vodka....veramente orribile!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io i casini li faccio da sobrio
                    figuriamoci se bevo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by crazymad
                      io i casini li faccio da sobrio
                      figuriamoci se bevo
                      ecco io con l'altro sesso da sano ho veramente pochi rapporti.. nel senso che son talmente timido che non ci parlo nemmeno....
                      I casini normali non ho problemi a farli
                      Mi consolo che non son il solo a far figuracce.... certo che son ben abituato... ma farla proprio con l'unica a cui tengo..... son proprio en mona

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io mi faccio sempre di quelle risate quando i miei amici mi raccontano quello che faccio da sbronzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          boh io non s? come si sta da ubriaco, a detta di molti sono nato ubriaco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            17 anni...ma fatto pure io sto errore...un paio di volte
                            lol

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mitoz!
                              17 anni...ma fatto pure io sto errore...un paio di volte
                              lol
                              solo? io a 17 molte di pi?! ora mi sto moderando, e sar? ora che metto un p? di sale in zucca

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X