Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che stipendio per vivere senza lamentarsi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto il mio modo di essere...ovvero abbastanza spendaccione, direi che 5000 ? al mese mi farebbero stare tranquillo.

Comment

• Font Size
      a me basta il mio...vivo da sola, ho regalato una moto a mio fratello, quando ho le ferie viaggio e non mi faccio mancare niente...e riesco anche a metterne via un pò ogni mese...basta saperli amministrare nel modo giusto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Roma
        ho regalato una moto a mio fratello
        Sti gran c@zzi!!!

Magari mio fratello mi facesse un regalo del genere!

Comment

• Font Size
          non ho ben capito se dobbiamo mettere una cifra per campare bene o per campare nel lusso.....no perche' qualcuno ha citato 5000 euro...cazzo...io con 5000 euro vado in pista 2 volte a settimana....

...in ogni caso con 2000 si sta bene dai...se c'e' chi campa con 800....

Comment

• Font Size
            a me servirebbero 2500 euroe metterei pure da parte!!

Comment

• Font Size
              si, io ho regalato la moto a mio fratello ma con dei limiti...io sono la proprietaria e lui la usa...!!! chi rompe paga e se fa il deficente la rivendo!!!

Comment

• Font Size
                Io dico che... pi? uno prende e pi? uno spende di conseguenza... trovandosi sempre a dover tirare per arrivare a fine mese.

Comunque io con 3000 al mese sarei soddisfatto, non mi azzarderei a lamentarmi, he he!!! 5000 vivrei da re!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Roma
                  si, io ho regalato la moto a mio fratello ma con dei limiti...io sono la proprietaria e lui la usa...!!! chi rompe paga e se fa il deficente la rivendo!!!

posso diventare un tuo fratello?!?!?!?

comunque a milano per vivere veramente bene...con tutto di propriet? e senza affitti vari ci vogliono almeno 2000? al mese!!!

se si vuole vivere dignitosamente allora ne bastano 1000?

si si hanno affiti...mutui o altri...beh il discorso cambia!!!

.....io non vivo....sopravvivo!!!

Comment

• Font Size
                    io vivo da sola pagandomi un affitto è vero che non ho la macchina ma per il resto mi tolgo qualsiasi tipo di sfizio...

Comment

• Font Size
                      beh se uno vuole stare da dio...ci vorrebbe un fondo illimitato!!

Comment

• Font Size
                        io ho sempre messo da parte fino adesso pur togliendomi qualche sfizio....e il mio mucchietto non ? niente male...

Comment

• Font Size
                          A me 3000 euro al mese ... m'andrebbero non bene.... da dio...

per ora ne prendo circa 1300 però togliendo le spese per arrvarci al lavoro (autostrada + benza ... sono 140km al giorno) arrivo circa a 800 euro. Mi ci pago la macchina e ho appena finito di pagare la moto...

con 3000 si che farei il re!! però... mi abituerei presto credo!!!

Comment

• Font Size
                            quello sicuramente non è che sia sempre tutto rose e fiori...magari...l'importante è saper fare bene i ruffiani quando vengono i genitori....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marasma
                              beh se uno vuole stare da dio...ci vorrebbe un fondo illimitato!!
                              appunto....e aggiungo...se non avessi la moto con 1400 euro al mese sarei un signore....

Comment

• Font Size
                                qua si parla di 5000€ al mese... io mi senttirei quasi a disaggio co' tutti quei soldi... sì, farebbero comodo per vivere anche nel lusso ma a quel punto farei anche un sacco di beneficenza seria.

Comment

X
                                Working...