visto il mio modo di essere...ovvero abbastanza spendaccione, direi che 5000 ? al mese mi farebbero stare tranquillo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che stipendio per vivere senza lamentarsi?
Collapse
X
-
a me basta il mio...vivo da sola, ho regalato una moto a mio fratello, quando ho le ferie viaggio e non mi faccio mancare niente...e riesco anche a metterne via un pò ogni mese...basta saperli amministrare nel modo giusto!
Comment
-
Originally posted by Romaho regalato una moto a mio fratello
Magari mio fratello mi facesse un regalo del genere!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
non ho ben capito se dobbiamo mettere una cifra per campare bene o per campare nel lusso.....no perche' qualcuno ha citato 5000 euro...cazzo...io con 5000 euro vado in pista 2 volte a settimana....
...in ogni caso con 2000 si sta bene dai...se c'e' chi campa con 800....
Comment
-
Io dico che... pi? uno prende e pi? uno spende di conseguenza... trovandosi sempre a dover tirare per arrivare a fine mese.
Comunque io con 3000 al mese sarei soddisfatto, non mi azzarderei a lamentarmi, he he!!! 5000 vivrei da re!!!
Comment
-
Originally posted by Romasi, io ho regalato la moto a mio fratello ma con dei limiti...io sono la proprietaria e lui la usa...!!! chi rompe paga e se fa il deficente la rivendo!!!
posso diventare un tuo fratello?!?!?!?
comunque a milano per vivere veramente bene...con tutto di propriet? e senza affitti vari ci vogliono almeno 2000? al mese!!!
se si vuole vivere dignitosamente allora ne bastano 1000?
si si hanno affiti...mutui o altri...beh il discorso cambia!!!
.....io non vivo....sopravvivo!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
A me 3000 euro al mese ... m'andrebbero non bene.... da dio...
per ora ne prendo circa 1300 però togliendo le spese per arrvarci al lavoro (autostrada + benza ... sono 140km al giorno) arrivo circa a 800 euro. Mi ci pago la macchina e ho appena finito di pagare la moto...
con 3000 si che farei il re!! però... mi abituerei presto credo!!!
Comment
-
qua si parla di 5000€ al mese... io mi senttirei quasi a disaggio co' tutti quei soldi... sì, farebbero comodo per vivere anche nel lusso ma a quel punto farei anche un sacco di beneficenza seria.
Comment
X
Comment