Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono nella merda.:(((((((

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Diceva un proverbio:
    "quando tprni a casa picchia tua moglie, tu non sai perch?...LEI SI..."

Scherzi a parte, mi sembra proprio una futile scusa per litigare...parlale e sii deciso nella tua posizione...capir?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte
      Ma o io nn s? scrivere o forse qualcuno non legge tutto....Quelle cazzo di foto e negativi gli avevo buttati gi? io ancora prima di mettermi con la mia attuale ragazza, quindi non centra una minchia il fatto ke voglia controllare la mia vita ecc...lei si ? incazzata perch? si ? sentita presa per il culo, in quanto crede ke io glia abbia raccontato una palla sul fatto di averli buttati.
      Quindi la mia richiesta di un consiglio non ? se buttare o no i negativi perch? questa ? gi? una cosa ke ho fatto a suo tempo e non perch? me l'avesse ordinato qualcuno,
      il discorso poi ke per qualcuno non ? giusto buttarli credo ke sia una cosa molto variabile dal tipo di persona e soprattutto di esperienza avuta...

sicuramente tu non sai scrivere, perch? se tutti ti hanno scritto cose che non ti vanno bene, io compreso, vuol dire che ti sei spiegato male.
      scrivere parolacce non ti aiuta ad esprimerti, anzi, delinea una superficialit? fuori luogo.

la tua ragazza si arrabbia perch? tu le hai detto di aver buttato le foto vecchie e lei non ci crede a causa di 4 negativi che hai tenuto per sbaglio... beh, il problema ? suo, se hai buttato tutto perch? il tuo passato non ti interessa pi?, quindi non per causa sua, dove sta il problema?

davvero faccio fatica a capire su cosa si senta presa in giro.

un consiglio da uno che ha quasi 14 anni pi? di te? dille di non rompere, se ti crede bene, se non ti crede lasciala perdere, questo ? solo uno dei tanti problemi che ti potr? creare.

byeeeee

Comment

• Font Size
        ma che scherziamo uno non pu? tenere dei negativi per me ? veramente un comportamento infantile, se litighi per queste minchiate meglio perderla che trovarla a prescindere dal fatto che tu le avessi buttate o meno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupino
          sicuramente tu non sai scrivere, perch? se tutti ti hanno scritto cose che non ti vanno bene, io compreso, vuol dire che ti sei spiegato male.
          scrivere parolacce non ti aiuta ad esprimerti, anzi, delinea una superficialit? fuori luogo.

la tua ragazza si arrabbia perch? tu le hai detto di aver buttato le foto vecchie e lei non ci crede a causa di 4 negativi che hai tenuto per sbaglio... beh, il problema ? suo, se hai buttato tutto perch? il tuo passato non ti interessa pi?, quindi non per causa sua, dove sta il problema?

davvero faccio fatica a capire su cosa si senta presa in giro.

un consiglio da uno che ha quasi 14 anni pi? di te? dille di non rompere, se ti crede bene, se non ti crede lasciala perdere, questo ? solo uno dei tanti problemi che ti potr? creare.

byeeeee
          bhe senti,
          prima di permettermi di dare della "senza cervello" a una persona dovrei conoscerla,quindi visto ke tu non la conosci non credo sia il caso ke ti esprimi in quel modo, ti assicuro ke di cervello ne ha e anche molto.
          ognuno ha il proprio carattere, lei ha avuto in passato esperienze ke l'hanno portata a essere molto poco sicura di se in questo frangente.
          tu mi hai dato un consiglio nell'ottica:"questa qui ti vuole solo controllare mandala a quel paese" e visto ke ci sto insieme da due anni avr? il diritto di dirti ke non ? il tipo di persona ke tende a controllare il proprio partner ma piuttosto ke ? il tipo di persona ke ha paura di essere soppiantata.
          A proposito dei problemi ke mi potr? causare:ti assicuro ke di problemi me ne ha risolti e anche tanti....solo per il fatto ke da questo punto di vista abbia avuto una reazione ecccessiva non vuol dire ke mi debba creare enormi problemi in futuro.a mio giudizio se uno tiene veramente a una persona ci pensa sei volte prima di dire "non rompere" visto ke come una cosa per me pu? essere banale per lei pu? essere importante e vice versa...
          se tutti dovessere dire alla propria ragazza "non rompere" quando la visione delle cose ? diversa sarebbe un mondo di single!

crazy, non ? questione di poter tenre i negativi, se fosse stato per lei tutti i ricordi della mia ex li avrei anche potuti tenere,lei crede ke gli abbia raccontato un palla...

Comment

• Font Size
            come preferisci gaste, il tempo ti aprirà gli occhi

Comment

• Font Size
              come preferisci gaste, il tempo ti aprir? gli occhi
              quanto mi da fastidio quando ti dicono ste cose....
              di bastonata sui denti ne ho presa solo una per? me la sono presa bella forte, e ti assicuro ke prima di dare la fiducia a una persona ci penso 100volte.
              lei la bastonata l'ha presa pi? forte di me...e ancora forse fa fatica ad "accettare" il fatto ke non ho intenzione di prenderla per il culo.
              ho capito ke non aprir? pi? post strettamente personali visto ke poi si viene giudicati senza neanche avere tutti gli elementi per farlo.
              grazie cmq per i consigli....

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte
                ho capito ke non aprir? pi? post strettamente personali visto ke poi si viene giudicati senza neanche avere tutti gli elementi per farlo.
                ecco... ? la cosa migliore... non puoi pretendere di metterti in piazza e non venire giudicato, o che non venga giudicata lei, in base agli elementi che ci hai dato, noi traiamo le nostre conclusioni.
                prendertela tanto non serve.

Comment

• Font Size
                  ecco... ? la cosa migliore... non puoi pretendere di metterti in piazza e non venire giudicato, o che non venga giudicata lei, in base agli elementi che ci hai dato, noi traiamo le nostre conclusioni.
                  prendertela tanto non serve.
                  scusa ma io me la sono presa con te, non con tutti,
                  la maggior parte delle persone ha avuto l'accortezza di non venirsene fuori con cose del tipo "senza cervello" o cazzate del genere.molti si sono limitati a dare una propria opinione e infatti mica gli ho dato torto quando hanno detto ke stava esagerando perch? effettivamente lo sta facendo, ma dal suo punto di vista le ho raccontato un palla e quindi visto ke se vogliamo ? stata una mia mancanza quella di non accorgermene di non aver buttato tutto prima di dirglielo ora tocca a me farle capire ke non la volevo prenderla in giro.
                  quindi nn venire a fare il saggio visto ke cmq il rispetto deve rimanere sempre in cima a tutto...ma ke te lo dico a fare...hai 14anni in pi? di me...

Comment

• Font Size
                    ste.. scusa ma... tu la dipingi come perfetta.. a questo punto dubito che le possa durare pi? di 10 minuti l'incazzatura, no?

e tu nn fare lo zerbino che magari se ne approfitta.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      ste.. scusa ma... tu la dipingi come perfetta.. a questo punto dubito che le possa durare pi? di 10 minuti l'incazzatura, no?

e tu nn fare lo zerbino che magari se ne approfitta.
                      Come tutte le persone ha dei difetti, e io so ke il suo pi? grande difetto ? questo, quando si sente presa per il culo tende a incazzarsi.
                      Non ? questione di fare lo zerbino, ? questione ke sapendo ke era una cosa ke potevo benissimo evitare mi dispiace ke sia andata cos?.
                      Sto post era pi? un modo per sfogarmi, e mi sento dire...questa ti vuole controllare, ? senza cervello, capisci ke un pochetto ti girano??

Comment

• Font Size
                        gaste, te la sei presa con me perch? ti ho messo di fronte a ci? che non vuoi sentire.

qui ho letto commenti ben pi? pesanti del mio

Comment

• Font Size
                          gaste, te la sei presa con me perch? ti ho messo di fronte a ci? che non vuoi sentire.

qui ho letto commenti ben pi? pesanti del mio
                          pensala come vuoi.cmq per sicurezza ho riletto tutti i messaggi indietro...e nessuno si ? permesso di tirare fuori insulti....
                          Cosa credi di avermi detto ke mi abbia sconvolto la vita??
                          Mi ha fatto incazzare la tua superbia nel dare del senza cervello a una persona ke non conosci nemmeno.
                          STOP
                          Last edited by GASte; 21-10-05, 15:56.

Comment

• Font Size
                            chi ha parlato di "senza cervello"?
                            io ho solo detto: se bla bla bla, è povera di materia grigia.

sei tu che mi hai riempito di parolacce... io sono sempre stato educato.
                            quindi sciacquati la bocca per prima cosa e fatti passare i bollori.
                            Last edited by Lupino; 21-10-05, 16:14.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JfK
                                Non capisco cosa voglia dire....per? mi piace!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X