Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...mi hanno chiuso il topic "...dedicato A CHI STO ANTIPATICO...."...
Non c'era alcun fine, mi aveva fatto troppo ridere QUESTO TIPO QUA ...................
Detto questo, qualche doverosa precisazione:
1) Per chi mi ha invitato a trombare di più: FATTO!!! ...e prima di aver letto l'invito!
2) 4 Moderatori (QUATTRO) addosso ad un topic che ERA SPIRITOSO (secondo me solo voi l'avete mal interpretato), mentre ci c'è chi vi da apertamente degli IMBELLI e viene lasciato dire (KingKarl, per non far nomi)
3) Spezare le mie manine: non so chi raccoglierà l'invito Airton di SPEZZARMI LE MANINE, ma di sicuro non gli sarà compito facile
Mah, mi sa che un brefing su come moderare CI STA TUTTO!!!
4 Mod addosso al tuo topic!?!?...mmm ma vedi cose che altri non vedono!??!?
dedicato a chi è tonto è?!?! bravo...tu si che sai essere simpatico!
E se mi hai contato come Mod che ti è stato addosso, hai sbagliato di grosso! Siccome il tuo post era inutile io ti ho dato una risposta a tono...cioè inutile...da utente normalissimo quale sono visto che modero solo in Kawasaki...quindi se te la sei presa il problema è solo tuo!
Comment