Morire cos? ? assurdo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio Francesco...
Collapse
X
-
...io non conosco IL ragazzo... per? arrivare a dire (in poche parole) che BEN GLI STA perch? era O FATTO O UBRIACO...
Kazzarola, ma allora NON SCRIVETE!!!
Ma cosa ne sappiamo ancora??? E se era alla sua prima BASA??? ...e se era alla sua prima kazzata????
.... io non entro mai in questi post, ma questo l'ho letto perch? ? della mia citt?... C'? un morto di mezzo ed ? un giovane di VENTICINQUE ANNI: piuttosto che scrivere certe cosa sarebbe bene non scrivere proprio....
Comment
-
Originally posted by br1...io non conosco IL ragazzo... per? arrivare a dire (in poche parole) che BEN GLI STA perch? era O FATTO O UBRIACO...
Kazzarola, ma allora NON SCRIVETE!!!
Ma cosa ne sappiamo ancora??? E se era alla sua prima BASA??? ...e se era alla sua prima kazzata????
.... io non entro mai in questi post, ma questo l'ho letto perch? ? della mia citt?... C'? un morto di mezzo ed ? un giovane di VENTICINQUE ANNI: piuttosto che scrivere certe cosa sarebbe bene non scrivere proprio....
Ciao Francesco!(comunque sia andata veramente)
Comment
-
Originally posted by cocisassurdo...
comunque la segnaletica in certi posti per come ? fatta ? da denuncia...
puoi mettermi tutti i cartelli storti come vuoi ma IO una tangenziale CONTROMANO non riuscirei mai a prenderla!!
suppongo quindi che fosse mooolto fuori di cotenna...povero ragazzo
spero che ora stia bene
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250a volte di notte ? davvero facile sbagliarsi nei mega raccordi.. per? se non sei del posto...
certo che per continuare 3 km contromano schivando i mezzi.. beh altro che ubriaco.
ciao francesco... potevi almeno pensare alla gente che ti era vicino.
Ciao Franc?.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250a volte di notte ? davvero facile sbagliarsi nei mega raccordi.. per? se non sei del posto...
certo che per continuare 3 km contromano schivando i mezzi.. beh altro che ubriaco.
ciao francesco... potevi almeno pensare alla gente che ti era vicino.
Ciao Franc?.
Comment
-
Originally posted by psykiper fortuna la conducente della Yaris e' illesa ed e' uscita dall'auto prima che prendesse fuoco.Spero che si faccia chiarezza sulla dinamica dell'incidente...
Comment
-
Originally posted by br1e se era alla sua prima kazzata????
BRAVO! GIUSTIFICHIAMO KI FA 3 KM IN CONTROMANO IN TANGENZIALE!!!!
daltronde ki nn ha mai fatto una cazazta di queste dimensioni?
Comment
X
Comment