Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio Francesco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Morire cos? ? assurdo

Comment

• Font Size
      ...io non conosco IL ragazzo... per? arrivare a dire (in poche parole) che BEN GLI STA perch? era O FATTO O UBRIACO...

Kazzarola, ma allora NON SCRIVETE!!!

Ma cosa ne sappiamo ancora??? E se era alla sua prima BASA??? ...e se era alla sua prima kazzata????

.... io non entro mai in questi post, ma questo l'ho letto perch? ? della mia citt?... C'? un morto di mezzo ed ? un giovane di VENTICINQUE ANNI: piuttosto che scrivere certe cosa sarebbe bene non scrivere proprio....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by br1
              ...io non conosco IL ragazzo... per? arrivare a dire (in poche parole) che BEN GLI STA perch? era O FATTO O UBRIACO...

Kazzarola, ma allora NON SCRIVETE!!!

Ma cosa ne sappiamo ancora??? E se era alla sua prima BASA??? ...e se era alla sua prima kazzata????

.... io non entro mai in questi post, ma questo l'ho letto perch? ? della mia citt?... C'? un morto di mezzo ed ? un giovane di VENTICINQUE ANNI: piuttosto che scrivere certe cosa sarebbe bene non scrivere proprio....

Ho pensato la stessa cosa di br1, ma non osavo scriverla.
              Ciao Francesco! (comunque sia andata veramente)

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis
                assurdo...

comunque la segnaletica in certi posti per come ? fatta ? da denuncia...

puoi mettermi tutti i cartelli storti come vuoi ma IO una tangenziale CONTROMANO non riuscirei mai a prenderla!!
                suppongo quindi che fosse mooolto fuori di cotenna...povero ragazzo

spero che ora stia bene

Comment

• Font Size
                  mi spiace
                  addio francesco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    a volte di notte ? davvero facile sbagliarsi nei mega raccordi.. per? se non sei del posto...

certo che per continuare 3 km contromano schivando i mezzi.. beh altro che ubriaco.

ciao francesco... potevi almeno pensare alla gente che ti era vicino.
                    Quando sei ubriaco non pensi e se sei spesso ubriaco c'? qualcosa che non va.

Ciao Franc?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      a volte di notte ? davvero facile sbagliarsi nei mega raccordi.. per? se non sei del posto...

certo che per continuare 3 km contromano schivando i mezzi.. beh altro che ubriaco.

ciao francesco... potevi almeno pensare alla gente che ti era vicino.
                      Quando sei ubriaco non hai la facoltt? di pensare e se sei spesso ubriaco c'? qualcosa che non va. (ora non c'attaccamm'!)

Ciao Franc?.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by psyki
                          per fortuna la conducente della Yaris e' illesa ed e' uscita dall'auto prima che prendesse fuoco.Spero che si faccia chiarezza sulla dinamica dell'incidente...
                          pensa ke magari quella yaris se la sono presi cn i risparmi di 3 anni di lavoro e uno stronzo fattone gliel'ha seccata..... mah....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by br1
                            e se era alla sua prima kazzata????

BRAVO! GIUSTIFICHIAMO KI FA 3 KM IN CONTROMANO IN TANGENZIALE!!!!

daltronde ki nn ha mai fatto una cazazta di queste dimensioni?

Comment

• Font Size
                              mi spiace, ciao Francesco

Comment

• Font Size
                                ? veramente assurdo morire in questo modo, specialmente a questa et?.
                                ciao francesco

Comment

X
                                Working...