Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'R1 (nel 2001) l'ha pagata mio padre, anche se poi ci ho speso su 10000 di accessori....poi ho preso Z1000 per me e Monster per la mia donna e li sto pagando entrambi...
veramente da quando ho la patente e fino all'annos corso ogni commissione spesa ecc ecc le faevo io.. si con quella machina...... da qnd ho fatto la patente lei ha ceduto e nopn ha piu' avuto voglia ne coraggio di guidare..... tra poco mi piglio la mia prima auto e lei o la vende o se la guida (ovviamente rimessa originale...) ... ai tempi dell'acquisto ero universitario e non avevo introiti.... volevo prendermi un cesso tutto miol.. lei ha preferito cosi' e me lo ha messo nel culo.. xch? ? stato oggetto di ricattix 6 anni...........
Comment