Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che giornata di mer..! :( Oggi dal veterinario...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Azz... mi spiace Andrea ..........

Comment

• Font Size
      mi spiace!!!! dai sono sicura che si sistemer? tutto nel migliore dei modi!!!!

Comment

• Font Size
        Non disperare, chissa per quanto tempo ancora zampetter? felice

Comment

• Font Size
          Tranquillo Andy..
          Vedrai che con le pastigliette star? meglio!!

Comment

• Font Size

mi spiace, spesso gli animali sono capaci di dare e meritarsi pi? amore di molte persone

Comment

• Font Size
              Re: Che giornata di mer..! Oggi dal veterinario...

Originally posted by Andy R1
              .....mi sono sentito dire una cosa che non avrei proprio voluto
              La mia cara cagnetta (una piccola pinscherina) fedele compagna e coinquilina da quasi otto anni..... ? gravemente malata di cuore...

Luned? dovrei partire per le ferie e queso pomeriggio l'ho portata dal veterinario per un controllo e la vaccinazione. Normale routine... in teoria! Invece, una volta appoggiato lo stetoscopio al cane, il vet. mi ha guardato con due bocce al posto degli occhi e mi ha detto: "Oh... ca##o...!"
              Figuratevi io...... L'ultima visita risale a Gen05 ed era tutto ok. Adesso ha una brutta insufficenza cardiaca dovuta ad un grosso soffio...
              Da stasera la prima pillolina x il cuore...
              Domattina la porto a Verona per un'ecodopler o come straca... si scrive

Ho il morale a terra..........
              ste cose mi uccidono dentro

oggi anche il mio cane dal veterinario..... portato qualche gg f? x? rigettava spesso..... fatte lastre e data cura....... "gastrite"

per? non migliora.....anzi peggiora....... alle 14 devo riportarglielo

Comment

• Font Size
                in bocca al lupo andy....dai che con le pastiglie andr? bene

Comment

• Font Size
                  Speriamo in bene, magari con le pastiglie potr? zampettare felice per ancora diversi anni...

Non s? come la prenderei se mi dicessero che la mia miciona st? molto male, sono 13anni che dorme con me...Ormai ? come se fossimo sposati :d ...

Comment

• Font Size
                    meno male che l'avete scoperto adesso, siete in tempo per curarla.
                    vedrai che le medicine le daranno una bella mano e il vostro affetto far? il resto.
                    ti capisco perch? successe anche a me...
                    un bacio e una carezza per la tua cagnolina.

Comment

• Font Size
                      Re: Che giornata di mer..! Oggi dal veterinario...

Originally posted by spettinato
                      ste cose mi uccidono dentro

oggi anche il mio cane dal veterinario..... portato qualche gg f? x? rigettava spesso..... fatte lastre e data cura....... "gastrite"

per? non migliora.....anzi peggiora....... alle 14 devo riportarglielo
                      facile che con una alimentazione corretta, se non ci sono altre complicazioni, vada tutto a posto.
                      forza!!

Comment

• Font Size
                        az........ in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                          mi spiace molto andrea........

Comment

• Font Size
                            ...mi spiace

Comment

• Font Size

noooooooooooo mi spiace!!!!

Comment

• Font Size
                                Eccomi tornato da Verona....

Purtroppo la disfunzione cardiaca ? stata confermata.
                                Il veterinario che ha eseguito l'ecodoppler ha detto che la cosa ? stata trovata abbastanza presto. Il cuore deve ancora iniziare a deformarsi e con le pillole cercheremo di aiutarla a rallentare il tutto.....
                                Potrebbe tirare avanti ancora un paio d'anni come potrebbe lasciarmi improvvisamente anche adesso. La valvola mitralica le si potrebbe rompere all'improvviso e non sto' qui a scrivere le conseguenze perch? mi hanno sconvolto
                                Di certo con questa cosa la vita le si accorcia....
                                Ora purtroppo guardo la mia piccola con occhi diversi.... Ho paura e lei l'ha capito..... Ho troppa paura di restare senza il mio piccolo cane....
                                Ma che cazzo! Proprio 2 giorni fa pensando a lei mi sono detto: "che culo! Non ha mai avuto niente di grave!"

Comment

X
                                Working...