Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mio papi, ex pilota negli anni 50-60 in sudamerica se lo becco nel giorno giusto mi da pure la paga... unica cosa preferisce guidare dei ferri come il Morini 350 che moto come l'R1 o lo Zx10R...dice che c'e trobba roba per lui.... lui vuole solo il gas e il freno (poco freno).....
Il mio era motociclista (ora scooterista) ma le ultime tre le ha solo guardate. Se me lo chiedesse gliela darei senza problemi (basta che non voglia anche la chiave per accenderla :d :d ).
il mio ci ? solo salito (a fatica per dei problemi alle anche) e non ci ha mai fatto un giro, ne mi sa lo far? mai, anche perch? ha il polso ON/OFF e mi sa che si farebbe male.
Aveva il mitico CB750 da giovane, e purtroppo non ha pi? intenzione di riprenderla
dico purtroppo perch? averne l? due non mi dispiacerebbe :d
il mio quando aveva il svs diceva sempre che un giorno l'avrebbe usata anche lui x andare a zonzo.
un giorno gliel'ho fatta provare davanti a casa: ha fatto 50m sobbalzando e strattonando e poi s'? fermato.
fa per scendere (senza aver prima messo il cavalletto) e... prende col piede nel maniglione post (poi prontamente eliminato in quanto poco racing e anti-figa :d )... comincia a inclinarsi sotto il peso della moto...io parto a razzo x andare al salvataggio ma...con una puuuuuuutenza fisica insospettabile e riuscito a resistere sino al mio arrivo!
Comment