Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ve lo dico anche se mi vergogno e mi nasconderei....
Gli errori veri sono molto forti. Per la prossima volta avrai pi? esprienza, sia pratica che mentale. Se vuoi un consiglio, per i giorni dopo l'esame non prenderti impegni: cos? sarai concentrata solo su una cosa...
erika sei il mio idolo, hai la moto, la usi da tempo... avevi gi? fatto l'esame presumo... (per il 125) e ti fai segare con una kawa er.. all'inzio pensavo avessi fatto l'otto con la tua..
Erica....ma si dai...la prox volta lo passi....pensa a me che prima dell'esame l'ho provato con la moto di un mio amico e ho buttato gi? 3 birilli davanti all'esaminatore....e lui mi fa... "Ottimo!".... ....poi per? all'esame con il Guzzi tutto ok...e cos? sar? x te fra un mese....!!
grande la Rossapotente...
p.s. ah Erica...sto ancora cercando una foto x l'avatar...non mi son dimenticate eh?...
dai che alla prossima l'otto lo fai in monoruota!!!!! :d
naaaaa.....vai col motard e fallo di traverso :d :d :d
dai rossa...non ti abbattere...e' solo una questione di dominare le emozioni....io l'esame l'avevo fatto col transalp del 90 e manco arrivavo per terra....mi ha tirato su il tipo dell'autoscuola per il bauletto x togliere il cavalleto e partire :d :d :d
Comment