Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COMPRARE UN AUTO:UN'IMPRESA...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    COMPRARE UN AUTO:UN'IMPRESA...

    ieri vado a farmi fare un preventivo per cambiare la macchina della ditta di mia mamma...pensavo ad una ibiza tdi 130cv,quindi mi reco dal conce della mia zona.
    arrivo verso le 17:45 e dopo circa mezz'ora,qualcuno si degna di salutarmi e mi chiede se avevo bisogno di qualcosa e io rispondo che ero dentro al cence solo perch? fuori era freddo(ovviamente in maniera sarcastica...)
    chiedo un preventivo e informazioni su come scaricare l'iva.
    il tipo prende un pezzo di carta bianco strappato a met?,mi scrive su il nome della macchina,il prezzo di listino e ci aggiunge senza chiedermi nulla 4-500 euro di optional per cerchi da 16 e autoradio.quindi gira il foglio verso di me e mi guarda...
    un minuto di silenzio e gli chiedo:TUTTO QUA?
    e lui:NO LA DEVE ORDINARE ENTRO VENERD? CHE POI AUMENTA...
    e mi risponde di s?...
    inizio a incazzarmi...gli chiedo con tono di voce moooooolto indispettito:
    MA UNA CAZZO DI BROCHURE?UNA LISTA DI OPTIONAL?MI DICI CHE CAZZO HA DI SERIE?FINANZIAMENTI,LEASING,POSSIBILITA' DI DILAZIONI VARIE?RITIRO USATO?
    il tipo si ? pure scazzato e si ? alzato i piedi dicendo:STIA CALMO SA...NON SIAMO MICA AL MERCATO!!!!!
    io allora mi alzo,prendo il portafoglio e tiro fuori la american express oro illimitata(basta averci i soldi per pagarla poi l'american express...),la appoggio sul tavolo e dico:PECCATO...E PENSARE CHE OGGI VOLEVO DARE L'ACCONTO PER 7 VETTURE IDENTICHE PIU' DUE LEON CUPRA...(ovviamente ? tutto falso...)
    inizio a uscire dal conce il tipo mi segue scortato penso dal direttore e mi dice:MA NO!MA DAI!NON SE LA PRENDA...SONO UN PO' STANCO...TORNI DENTRO,NON FACCIA COS?!

    secondo voi sono tornato dentro????

    oggi invece mi sono recato da un conce multimarca(ENNE AUTO)che ? stato gentilissimo e disponibilissimo,mi ha preso in consegna 10 secondi dopo essere entrato,con la mano protesa e un sorriso.visto che era gi? abbastanza tardi si ? informato bene sulle mie richieste,mi ha spiegato un bel po' di cosette e x non farmi perdere tempo mi ha detto di passare domani che mi fa trovare tutti i preventivi richiesti gi? pronti con tutte le varianti possibilili!!!!

    MA VISTO CHE GLI LASCIO 20.000?...CHE GLI COSTA ESSERE CORTESI??????????

  • Font Size
    #2
    eh...la madre degli ignoranti ? sempre in cinta!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by neeko72
      eh...la madre degli ignoranti ? sempre in cinta!
      E STAI ZITTO CHE SE NOI ALTRI SI TROMBA E' GRAZIE A QUESTE ZOCOLE!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        E STAI ZITTO CHE SE NOI ALTRI SI TROMBA E' GRAZIE A QUESTE ZOCOLE!!!!! [/quote]


        MI.TTI.CO!! Theo, sei Grande

        Comment


        • Font Size
          #5
          Teo,se ho sbagliato a mettere l'ACCA, la colpa ? della Miss, veditela con lei!!!!!!!!

          Bye-Bye-Lamps........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Purtroppo l'abito fa il monaco.... E ? inutile che diciate di no!
            Mi successe la stessa cosa anni fa andando dal concessionario audi (non facci nomi ma ? a trento ): ero con un amico che ha una ditta di scavi. Eravan vestiti di merda (non eravan unti da cantiere ma quasi...) e apettiamo quasi un'ora prima che ci caghi qualche venditore (che scortesemente ci invitava a parlare con il collega all'esterno per le auto usate. Un p? incazzati gli facciamo notare che vorremmo info sulla (allora nuaova) RS2: con 4 parole ci da dei poveracci e ci dice che non ha tempo da perdere! Quando ci ha visti andar via col carrera del padre del mio amico mi sa che si ? mangiato i cocomeri.... E ancor di + quando alcuni giorni dopo siam arrivati li con l'auto che voleva il mio compare appena ritirata a Verona!
            Purtroppo se non fai vedere che sei qualc'uno ti trattano a merda in faccia!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: COMPRARE UN AUTO:UN'IMPRESA...

              Originally posted by teo.delux
              ieri vado a farmi fare un preventivo per cambiare la macchina della ditta di mia mamma...pensavo ad una ibiza tdi 130cv,quindi mi reco dal conce della mia zona.
              arrivo verso le 17:45 e dopo circa mezz'ora,qualcuno si degna di salutarmi e mi chiede se avevo bisogno di qualcosa e io rispondo che ero dentro al cence solo perch? fuori era freddo(ovviamente in maniera sarcastica...)
              chiedo un preventivo e informazioni su come scaricare l'iva.
              il tipo prende un pezzo di carta bianco strappato a met?,mi scrive su il nome della macchina,il prezzo di listino e ci aggiunge senza chiedermi nulla 4-500 euro di optional per cerchi da 16 e autoradio.quindi gira il foglio verso di me e mi guarda...
              un minuto di silenzio e gli chiedo:TUTTO QUA?
              e lui:NO LA DEVE ORDINARE ENTRO VENERD? CHE POI AUMENTA...
              e mi risponde di s?...
              inizio a incazzarmi...gli chiedo con tono di voce moooooolto indispettito:
              MA UNA ca##o DI BROCHURE?UNA LISTA DI OPTIONAL?MI DICI CHE ca##o HA DI SERIE?FINANZIAMENTI,LEASING,POSSIBILITA' DI DILAZIONI VARIE?RITIRO USATO?
              il tipo si ? pure scazzato e si ? alzato i piedi dicendo:STIA CALMO SA...NON SIAMO MICA AL MERCATO!!!!!
              io allora mi alzo,prendo il portafoglio e tiro fuori la american express oro illimitata(basta averci i soldi per pagarla poi l'american express...),la appoggio sul tavolo e dico:PECCATO...E PENSARE CHE OGGI VOLEVO DARE L'ACCONTO PER 7 VETTURE IDENTICHE PIU' DUE LEON CUPRA...(ovviamente ? tutto falso...)
              inizio a uscire dal conce il tipo mi segue scortato penso dal direttore e mi dice:MA NO!MA DAI!NON SE LA PRENDA...SONO UN PO' STANCO...TORNI DENTRO,NON FACCIA COS?!

              secondo voi sono tornato dentro????

              oggi invece mi sono recato da un conce multimarca(ENNE AUTO)che ? stato gentilissimo e disponibilissimo,mi ha preso in consegna 10 secondi dopo essere entrato,con la mano protesa e un sorriso.visto che era gi? abbastanza tardi si ? informato bene sulle mie richieste,mi ha spiegato un bel po' di cosette e x non farmi perdere tempo mi ha detto di passare domani che mi fa trovare tutti i preventivi richiesti gi? pronti con tutte le varianti possibilili!!!!

              MA VISTO CHE GLI LASCIO 20.000?...CHE GLI COSTA ESSERE CORTESI??????????
              Dai sblaga.. questa ? una scena dell'ultimo film di Steven Seagal, quando prendono la Lamborghini...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non ti scappa proprio niente,ma chi sei......ME?

                OnorealWm-Lamps...........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'ho visto il film
                  Comunque capita spesso che ti trattino cos?.... Ma io il problema lo ho risolto! Lavoro da dipendente, guadagno i miei 800 neuri al mese che mi bastano per tutto ci? che mi serve (pago la villa in montagna, la barca in costa smeralda e la ex che vuole gli alimenti per il gatto....).. E la prossima auto che vado a comperare la prendo direttamente al negozio della peg perego.... Visto che son le uniche che mi posso permettere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi ? successo la stessa cosa, gli ho detto che non ci andavo piu' e che gli facevo perdere dei clt sicuri. il giorno dopo c'ho ,mandato due amici a dire che volevano la macchina ma sotto mia pressione l'andavano a prendere fuori!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      purtroppo sono cose che succedono e immagino teo quanto ti siano girate.
                      purtroppo il mondo e' pieno di ignoranti che non hanno capito che spesso i soldi li hanno coloro che vestono male e non pensano molto all'immagine perche' il loro pensiero e' rivolto sopratutto al lavoro.
                      non hanno invece capito che in molti casi coloro che girano con macchinoni e vestiti firmati sono spesso dei morti di fame che aquistano quello a fatica riescono a malapena a mantenere e che quando vanno dal meccanico x qualche guasto non chiedono a quanto ammonta la cifra da pagare ma chiedono :
                      scusi ma in quale posizione mi devo mettere .
                      si intende pagamento in natura ovviamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tutti eguali per prendere i due furgoni andavo da un concessionario all'altro con dietro il preventivo della concessionare che mi faceva meno .
                        Le altre rispondevano che non era possibile che si dovevano essere sbagliati .
                        Allora v? b? mi spiace ma compro da loro arrivederci e grazie.
                        Subito ti rispondevano che forse comprandone due e guardando bene potevano fare un p? meglio loro :P :P :P :P :P

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A te almeno il pezzo di carta te l'hanno fatto.....

                          ...l'ultima volta che sono entrato in un concessionario ( Renault), volevo vedere la nuova Megane 1.5 dci da 100cv, mi sono praticamente fatto il preventivo da solo, neanche mi ha fatto mettere seduto e non mi ha dato un pezzaccio di carta cono sopra scrite due cavolate......mi ha fatto sentire un deficente...!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Teo, si trova anche questa gente al mondo. Si vede che non gli interessa vendere.
                            Io quando ho preso l'ibiza mi sono trovato bene dal conce seat, ma ora so che hanno cambiato, l'autojolly di Trento ? passata sotto qualcun altro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se c'? una cosa che non sopporto ? la mancanza di rispetto ma ? mai possibile che ti debbano trattare in maniera differente a seconda di come sei vestito...
                              Io non capisco se i soldi dei presunti "signori" sono diversi da i miei.
                              Secondo me hai fatto benissimo ad andartene ma prima della scenata io avrei chiamato pacatamente il direttore dicendogli chiaramente che il suo "bravo" venditore con il suo cazzo di atteggiamento gli aveva fatto perdere un cliente e poi che se la smazzassero tra loro e via

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X