Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in effetti la parola da me scritt apuo' ricordare il nome di una santa persona a cui mi riferisco spesso x pregare, non di certo x offenderla....
esistono parole ch eservono a sostituire altre onde evitare bestemmie . appunto x evitare bestemmie il senso di quelle parole ? NULLO.
DIAZ
DITO
MADOSCA
MAREMMA
FA'
CANTA
ZIO
CARO
tutte parole senza senso proprio x evitare bestemmie.
Pensi veramente che sia una cosa bella leggere simili espressioni??? Se ? bella da leggere, allora, peccato che non si possa anche sputare e vomitare sul forum... Tanto, gi? che ci sei... :-((((
Originally posted by ponteHRC
ora se da fastidio pure una parola senza senso, o siete nati ad oxford o non avete proprio nulal da fare.....
Abbiamo da fare esattamente quello che hai da fare tu, cio? NIENTE, oppure, se preferisci: se tu come noi avessi di meglio da fare, non staresti ore ed ore a scrivere sul forum...
Originally posted by ponteHRC
un po' come i babbi di minkia che passavano le giornate a fare la spia alla maestra anzich? tastare le chiappe alle compagne.....
siete buffi.
Se ? per questo, tu mi ricordi tanto quei truzzi (tamarri) che oltre ad essere sempre i peggiori della classe, non facevano altro che fumare, masticare cicles e chiacchierare intercalando dei minghia zi? fa, porcamadosca, ecc. ecc.
...Oltre ovviamente a prendersi degli schiaffoni in faccia dalle compagne per avergli tastato le chiappe senza permesso :-) :-) :-) :-)
va beh.. uomonerissimo lasciamolo perdere.. :d
comunque ti quoto in pieno
comunque l'amico king secondo me se la ghignava mentre ti scriveva che non era una bestemmia.. se la ghignava per il nervoso che stava creando nelle persone.
purtroppo finch? nessuno lo c@gher? pi? lui continuer? a fare cos?..
.. brutta bestia l'astinenza :d
Per conto mio, tu sei un troll... Ne ho sempre di pi? la certezza!
Vivi e lascia vivere, se ti da fastidio un'espressione c'? un tastino con scritto MESSAGGIO PRIVATO, hai la lista dei moderatori, lo mandi a loro e fai notare la cosa... Non spetta a te tediare la gente.
Porca Madosca non ? una bestemmia come non ? una bestemmia porco diaz, porco dinci, etc...
Ma una cannetta rilassante no?
Una trombata altrettanto rilassante se non TI DROGHI no?
va beh.. uomonerissimo lasciamolo perdere.. :d
comunque ti quoto in pieno
comunque l'amico king secondo me se la ghignava mentre ti scriveva che non era una bestemmia.. se la ghignava per il nervoso che stava creando nelle persone.
purtroppo finch? nessuno lo c@gher? pi? lui continuer? a fare cos?..
.. brutta bestia l'astinenza :d
Per conto mio, tu sei un troll... Ne ho sempre di pi? la certezza!
mi ricordi una delle caratteristiche principali dei trolls?
no,sai cos? su 2 piedi non trovo somiglianze..
Vivi e lascia vivere, se ti da fastidio un'espressione c'? un tastino con scritto MESSAGGIO PRIVATO, hai la lista dei moderatori, lo mandi a loro e fai notare la cosa... Non spetta a te tediare la gente.
Porca Madosca non ? una bestemmia come non ? una bestemmia porco diaz, porco dinci, etc...
Ma una cannetta rilassante no?
Una trombata altrettanto rilassante se non TI DROGHI no?
Comment