Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vai di talco mentolato contro il pruritoooooooooo!!!!! E aspetta aspetta e aspetta......se vuoi un consiglio stai in casa fino a che anche l'ultima crosticina non ? sparita!!!!!! Altrimenti non te la cavi piu'.......
Ragazzi....mi dispiace x Golf....gi? gli ho scritto che oltre da meccanico gli far? da infermierino...x peips e la lady....non vi preoccupate....? infettiva 7 giorni dal primo in cui escono i puntini....quindi stanotte...
Ragazzi....mi dispiace x Golf....gi? gli ho scritto che oltre da meccanico gli far? da infermierino...x peips e la lady....non vi preoccupate....? infettiva 7 giorni dal primo in cui escono i puntini....quindi stanotte...
perfetto...allora da stasera se volete venitemi a trovare,io sono qua che vi aspetto,dai peksi vieni a bere una birra qui da me..
Comment