Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi e' saltato il passaggio moto x rijeka il 19 settembre.......
non e' che a qualcuno avanza un posto x il mio ninja?
io mi arrangio a venir su....l'importante e' non venire senza moto senno' mi tocca usare la7 del wm :d :d :d
grassie :d :d
solo???? fossi in te farei apposta a non portarla :d
Giorgia... senti graziano (Defo) e organizzatevi.. al limite vai gi? stradale e le carene racing gliele dai sabato questo...
Poi a Rijeka ci mettiamo a fare bricolage.. ci metto poco a rimontarti il giocattolo..
posso andar anche a Milano, ma in tarda mattinata (almeno la domenica vorrei dormire un'oretta in pi?). Diciamo per le 11 a Milano, cos? prima di cena siamo a Rijeka.
il bricolage lo facciamo dopo che avr? dilaniato la mia r6 :d :d :d
x me puoi venire a prendertelo quando vuoi....tanto da settimana prossima ho anche la macchina...e poi la moto e' in officina da me dalle 9 del mattino alle 8 di sera...sabato compreso.....sabato sera ci sei alla cena,cosi' ci si organizza?
il passaggio x me,ripeto,non e' un problema....e naturalmente si dividono le spese del viaggio
ricapitoliamo:
se sali anche tu in macchina con me passo a prendere sia te che la moto domenica mattina, oppure se la moto la prendo prima, tu riesci a venir da me domenica mattina? o se sei appiedata, domenica mattina passo da Milano, ti monto ( :d ) e si va dritti a rijeka
Comment